IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA La risorsa sarà ubicata presso la sede di Brugnera.
Cosa offriamo Offriamo una retribuzione di 2059 € lordi mensili, un contratto iniziale in somministrazione, finalizzato alla stabilizzazione in azienda.
L'orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, con flessibilità e disponibilità a svolgere straordinari in settimana e il sabato.
Monte ore di 40 ore settimanali.
La posizione è regolata dal CCNL Legno Industria e sarai inquadrato al livello Ae2.
In aggiunta, potrai usufruire di un sistema integrativo aziendale, percorsi di crescita, refettorio aziendale.
La data di inizio è prevista per il mese di dicembre.
Descrizione del ruolo Ti occuperai di inserimento e controllo ordini, gestione della comunicazione tra l'azienda, i clienti e il team di vendita, instaurando un rapporto di collaborazione e fiducia.
Supporterai i colleghi nella preparazione di proposte commerciali, offerte di prodotti e/o servizi ai clienti, fornendo le informazioni necessarie.
Seguirai inoltre i clienti nelle fasi di assistenza post-vendita.
Il tuo contributo sarà determinante per la crescita dell'azienda.
Quali requisiti chiediamo Provenienza dal settore arredamento; Preferibile conoscenza di configuratori grafici; Doti relazionali e comunicative; Capacità commerciali; Capacità di problem solving; Gradita esperienza pregressa.
Descrizione Azienda Cliente Il nostro cliente è una realtà strutturata e stabile, operante nel settore arredamento, specializzata nell'arredobagno.
L'azienda offre concrete possibilità di sviluppo e crescita professionale.
Ambiente di lavoro Entrerai in un contesto organizzato e giovanile, dove il lavoro di squadra è alla base del successo aziendale.
Sarai accolto in un team motivato e dinamico, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii..
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?(cliccare sul bottone "Candidati ora").
AxL S.p.A.?Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 axlsa