Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Assistente Di Direzione Con Inglese C1- Azienda Del Porto

Per azienda cliente che opera in ambito portuale, siamo alla ricerca di un* Executive Assistant con Inglese C1. Il tuo ruolo principale sar quello di assiste...


Manpowergroup - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 12 days ago

Impiegato/Impiegata Segreteria Amministrativa

Synergie Italia Spa, filiale di Pordenone, seleziona per azienda del territorio operante nel settore del facility management un/a IMPIEGATO/A SEGRETERIA AMMI...


Synergie Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 13 days ago

Impiegato / Impiegata Studio Commercialista

Synergie Italia Spa, filiale di SACILE, Divisione Consultant, ricerca per noto Studio Commercialista: Impiegata / Impiegato – Amministrazione – Contabilità S...


Synergie Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 13 days ago

Back Office Commerciale – Tedesco – Inglese

Synergie Italia Spa, filiale di SACILE, Divisione Consultant, ricerca per importante realtà operante nel settore Food & Beverage: Impiegata/Impiegato Commerc...


Synergie Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 13 days ago

Impiegato/A Back Office Commerciale Estero – Mercato Francofono

Dettagli della offerta

Adecco Italia Spa - Divisione Consultant seleziona per inserimento diretto a tempo indeterminato Impiegato/a back office commerciale estero – mercato francofono L'azienda committente, parte di un importante Gruppo riconosciuto nel mercato nazionale e internazionale, è una realt di riferimento del nostro territorio legata al mondo dell'arredamento Responsabilit : La risorsa, inserita all'interno del dipartimento commerciale, si occuper del mercato francofono gestendo il ciclo di vita dell'ordine, dall'inserimento ordine con programma grafico fino alla sua completa evasione e spedizione, compresa eventuale assistenza pre e post vendita al cliente.
Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma/ Laurea ad indirizzo linguistico, • Conoscenza fluente della lingua francese e buona della lingua inglese, • Esperienza dai 3 ai 5 anni in mansione similare, preferibilmente maturata in realt produttive del settore arredamento, •Buona dimestichezza con tools informatici, Contratto: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato e retribuzione allineata agli standard di mercato per la figura + pacchetto welfare Orario di lavoro: Full time 40 ore/settimanali dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Sacile (PN) Data inizio prevista: 04/11/2024 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Citt : Sacile (Pordenone) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
vetrinabakeca


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T03:31:23.127Z