Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Amministrativo

Adecco Italia S.p.A. seleziona un/una Impiegato/a amministrativo per azienda cliente in rapida espansione di Sedegliano (PN).INDUSTRIA METALMECCANICA Citt : ...


Da Adecco Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegata Amministrativa

Per importante azienda meccanica cerchiamo IMPIEGATA con diploma in ragioneria o laurea in economia o similari, almeno 2 anni d'esperienza, ottime competenze...


Da Umana - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Amministrativa/O Contabile

Adecco filiale di Manzano ricerca per azienda cliente del settore ferramenta una/un:GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA Citt : Pradamano (Udine) Competenze rich...


Da Adecco Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegta/O Amministrativa/O 25 Ore Settimanali

Humangest , agenzia per il lavoro di Pordenone, ricerca per azienda cliente del settore fitness e benessere, di Fiume Veneto (PN):  IMPIEGATA/O AMMINISTRATIV...


Da Humangest S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Back Office Commerciale Estero

Impiegato/A Back Office Commerciale Estero
Azienda:

Fondazione Consulenti Per Il Lavoro


Dettagli della offerta

Fondazione    Consulenti    per    il     Lavoro  ricerca  per  azienda cliente  un/una  Impiegato/a Back office commerciale estero.
La risorsa sarà inserita in un' importante azienda meccanica sita a Castelfranco Veneto (TV) e si occuperà principalmente di: - Gestione corrispondenza commerciale clienti esteri all'interno del team export di lingua tedesca; - Elaborazione di preventivi e di offerte commerciali; - (in collaborazione con l'amministrazione) controllo dei pagamenti e nel caso, dei solleciti; - Elaborazione della reportistica periodica per la direzione aziendale; - Archiviazione analogica e/o digitale dei documenti di vendita, trasporto, produzione.
Requisiti per ricoprire il ruolo: - Diploma di maturità o  laurea triennale ad indirizzo linguistico; - Ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca; - Buona conoscenza del pacchetto Office; - Disponibilità a svolgere trasferte giornaliere per fiere e/o eventi.
Completano il profilo ottime doti comunicative.
Inquadramento: CCNL Terziario dei servizi.
Inquadramento: 3^ livello, da valutare in base all'esperienza pregressa.
Orario di lavoro: full-time, 8-12.30 / 14-17.30.
Si offre: contratto di lavoro iniziale a tempo determinato con prospettive di inserimento a lungo termine.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Back Office Commerciale Estero
Azienda:

Fondazione Consulenti Per Il Lavoro


Built at: 2024-08-12T21:58:12.511Z