Impiegato/A Back Office Commerciale Estero

Dettagli della offerta

ADHR Group,  filiale di Cittadella, ricerca per azienda cliente del settore plastico un/a  IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO  per scopo assunzione.  Principali mansioni:  contatto clienti  elaborazione offerte/preventivi gestione degli ordini e delle relative spedizioni  emissione DDT  supporto nelle attività di fatturazione  Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore Minima esperienza pregressa nella mansione Ottima conoscenza della lingua inglese, preferibile conoscenza della lingua francese e/o spagnola  Conoscenza del Pacchetto Office (in particolar modo Excel) e dei principali sistemi informatici  Completano il  profilo affidabilità, organizzazione e buone doti comunicative.  Inserimento diretto in azienda.
Livello di inquadramento e retribuzione commisurati alla seniority nel ruolo.  Zona di lavoro:  Carmignano di Brenta (PD) Orario:  full time (8:30-12:30, 13.30-17:30).
Saletta mensa a disposizione.
Richiesta flessibilità oraria e disponibilità ad effettuare eventuali straordinari infrasettimanali.  Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I – Aut.
Min.
prot.n.13/I/0013269.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Amministrativo

Settore: amministrazione Orario di lavoro: Full time Contratto: Temporaneo Luogo di lavoro: OCCHIOBELLO Manpower Business Professional è alla ricerca di una ...


Manpower Italia Srl - Liguria

Pubblicato 10 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A

Sei alla ricerca di un ambiente di lavoro giovane e stimolante, dove poter mettere in campo le tue competenze in ambito amministrativo?  Manpower Business Pr...


Manpower - Liguria

Pubblicato 10 days ago

Impiegato/A Customer Service E Amministrazione Part Time

ADHR GROUP - Filiale di Verona ricerca per azienda operante nell'automazione industriale: IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE E AMMINISTRAZIONE PART TIME Mansioni: ...


Adhr - Liguria

Pubblicato 10 days ago

Impiegato/A Addetto/A Tesoreria

Per Azienda Cliente operante nel mondo metalmeccanico stiamo ricercando per incremento organico del team amministrativo un/a: IMPIEGATO/A ADDETTO/A TESORERIA...


Adhr - Liguria

Pubblicato 10 days ago

Built at: 2024-11-25T19:26:00.826Z