Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Un/Una Impiegato Amministrativo

OPPORTUNITÀIl lavoro in ambito amministrativo/contabile richiede capacità di pianificare e di gestire le scadenze, nonché capacità di gestire situazioni di s...


Da Adecco Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 17 days ago

Impiegato/A Back Office Commerciale Estero – Mercatofrancofono

Adecco Italia Spa - Divisione Consultant seleziona per inserimento diretto a tempo indeterminato Impiegato/a back office commerciale estero - mercato francof...


Da Adecco - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 17 days ago

Impiegato/A Front Office

Azienda operante nel settore dell'import/export ricerca una figura da inserire come impiegato/a front office.Le Mansioni SarannoAccoglienza e assistenza dei ...


Da Impegno - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 17 days ago

Impiegata/O Back Office Commerciale Estero (Ing-Fra)

Hai esperienza in ambito commerciale e parli fluentemente una o più lingue straniere? Sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilit in un ambiente dinamico e...


Da Adecco Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 17 days ago

Impiegato/A Back Office Commerciale Estero

Impiegato/A Back Office Commerciale Estero
Azienda:

Adhr


Dettagli della offerta

ADHR GROUP - filiale di Udine seleziona, per azienda settore metalmeccanico, la figura di IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO.La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - predisposizione documentazione commerciale come ordini, documenti di trasporto, fatture proforma e passive; - preparazione offerte commerciali per i clienti; - data entry: inserimento e gestione ordini di acquisito e di vendita; - controllo mensile dati fatturato; - controllo date di consegna e verifica pagamenti; - gestione comunicazione con fornitori, clienti e team di vendite; - gestione anagrafiche clienti e prodotti.Requisiti richiesti: - diploma in ragioneria o laurea ad indirizzo economico o gestionale e/o diploma di liceo linguistico o laurea in lingue; - ottima conoscenza lingua inglese, scritta e parlata; - buona capacità di utilizzo software gestionali e pacchetto Office, in particolar modo Excel; - minima esperienza pregressa in un ruolo simile; - buone capacità organizzative e di problem solving; - ottime capacità di comunicazione interpersonale; - orientamento al cliente e al risultato.Sede di lavoro: MAJANO (UD) Per candidarsi inviare il cv alla mail: ****** indicando nell'oggetto: IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO MAJANO Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr.Albo Agenzie per il Lavoro Sez.I – Aut.Min.prot.n.13/I/0013269.


Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Back Office Commerciale Estero
Azienda:

Adhr


Built at: 2024-10-05T04:02:40.798Z