Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Amministrativo

Adecco Italia S.p.A. seleziona un/una Impiegato/a amministrativo per azienda cliente in rapida espansione di Sedegliano (PN).INDUSTRIA METALMECCANICA Citt : ...


Da Adecco Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegata Amministrativa

Per importante azienda meccanica cerchiamo IMPIEGATA con diploma in ragioneria o laurea in economia o similari, almeno 2 anni d'esperienza, ottime competenze...


Da Umana - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Amministrativa/O Contabile

Adecco filiale di Manzano ricerca per azienda cliente del settore ferramenta una/un:GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA Citt : Pradamano (Udine) Competenze rich...


Da Adecco Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegta/O Amministrativa/O 25 Ore Settimanali

Humangest , agenzia per il lavoro di Pordenone, ricerca per azienda cliente del settore fitness e benessere, di Fiume Veneto (PN):  IMPIEGATA/O AMMINISTRATIV...


Da Humangest S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Back Office Commerciale Estero

Impiegato/A Back Office Commerciale Estero
Azienda:

Axl Spa - Agenzia Per Il Lavoro


Dettagli della offerta

AxL SpA - Business Unit di Sacile - seleziona per azienda cliente operante nel settore bagno arredamento industria: UN/A IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO La risorsa, che risponderà direttamente al Responsabile dell'Ufficio, sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà di: Inserimento grafico degli ordini; Gestione dei rapporti con i clienti, dall'ordine all'assistenza post-vendita; Elaborazione preventivi; Redigere e archiviare la documentazione commerciale.
Offrire prodotti o servizi ai clienti e supportare la preparazione di proposte commerciale fornendo le informazioni necessarie.
Si richiede: Diploma e/o Laurea in ambito tecnico; Necessaria conoscenza fluente delle lingue inglese e francese; Preferibile, anche minima,esperienza pregressa nella mansione e gradita provenienza dal settore arredamento; Gradita conoscenza di 3Cad e uso del gestionale AS400; Disponibilità a trasferte e/o fiere all'estero.
Orario di lavoro: 8.00 – 12:00/13:30 – 17:30 + disponibilità a straordinari in settimana e il sabato mattina occasionalmente Si offre: contratto iniziale a tempo determinato, scopo assunzione diretta in azienda; RAL annua iniziale tra i 25 - 40K, con prospettiva di crescita; Refettorio; Luogo di Lavoro: Brugnera (PN) L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii..
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.
AxL S.p.A. Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Back Office Commerciale Estero
Azienda:

Axl Spa - Agenzia Per Il Lavoro


Built at: 2024-08-12T23:01:07.928Z