Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

15H Rimaste! Impiegato Amministrativo Contabile

Adecco Italia, divisione Permanent, seleziona per strutturata azienda cliente sita in provincia di Padova un Impiegato Servizi Finanziari- Contabile con otti...


Adecco - Veneto

Pubblicato 12 days ago

Impiegata/O Amministrativa/O L.68/99

Lavoropiù Spa, Ufficio Politiche Attive del Lavoro, Aut. Min 1104/SG del 26/11/2004 ricerca, per azienda cliente un/una IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O apparten...


Lavoropiù - Veneto

Pubblicato 12 days ago

Impiegato/Impiegata Commerciale Settore Pratiche Auto

Adecco Italia Spa filiale di Verona ricerca per conto di un'agenzia specializzata in pratiche auto un/a Impiegato/a commerciale Responsabilità: Mansioni prin...


Adecco - Veneto

Pubblicato 13 days ago

Centralinista Part-Time

JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza selezione per azienda cliente operante nel...


Job Italia Spa - Veneto

Pubblicato 13 days ago

Impiegato/A Back Office Commerciale

Dettagli della offerta

AxL SpA - Business Unit di Verona - seleziona per azienda cliente settore fieristico una/un: IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE La nostra azienda cliente è attiva da diversi anni nel settore fieristo italiano ed estero (Cina, Oman, Marocco e centro Africa) e si occupa dell'organizzazione di fiere ed eventi incentrati sul settore dell'arredamento e del design. Al fine di ampliare il proprio organico stanno ricercando una/un impiegata/o back office commerciale da inserire all'interno della loro sede di Verona che, rispondendo direttamente al titolare, si occuperà di:
supporto ai clienti in fase di elaborazione delle offerte commerciali (non viene richiesto di effettuare trattative commerciali con i clienti); inserimento anagrafiche clienti a gestionale; attività di front office e centralino; gestione della newsletter. Si richiede:
minima esperienza pregressa maturata come impiegata/o back office commerciale; ottima predisposizione al contatto con il pubblico (viene chiesto di interfacciarsi quotidianamente con i clienti sia telefonicamente sia via mail); indispensabile conoscenza del pacchetto Office; disponibilità a viaggiare presso le varie fiere sia in Italia che all'estero.  Si offre:
iniziale inserimento diretto con contratto a tempo determinato finalizzato ad un'assunzione stabile in azienda; ambiente di lavoro dinamico che lascia molto spazio alla crescita personale e professionale del/della dipendente; inserimento con CCNL Commercio; Ral nella fascia 25.000 - 30.000 euro; flessibilità oraria; tredicesima e quattordicesima mensilità; parcheggio libero. Luogo di Lavoro: Verona (Zona Borgo Roma)
Orario di lavoro: full time da lunedì a giovedì con orario 9.00 - 18.00, venerdì viene data la possibilità di gestire l'orario di lavoro terminando alle 13.00 o dando il giorno libero dopo i periodi di fiera.  L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina  AxL S.p.A.  Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
by helplavoro.it


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T03:40:12.731Z