Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Amministrativa Contabile (120539)

ricerca per importante azienda cliente un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA CONTABILE. La risorsa selezionata verrà inserita all'interno dell'ufficio contabilit...


Da Maw Filiale Di Cervignano Del Friuli (Ud) - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 23 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A

Azienda del settore trasporti ricerca una risorsa che svolga mansioni di impiegato/a amministrativo/a.La persona selezionata sarà inserita all'interno di un ...


Da Ferimat Srl - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 23 days ago

Assistente Amministrativo

CLUB DEL SOLE, principale operatore turistico italiano nel settore dei Camping Village, ricerca per la sede di GRADO, una figura professionale che ricopra il...


Da Club Del Sole - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 23 days ago

Addetta/O All'Elaborazione Di Paghe E Contributi Con Esperienza

per ufficio di servizi vari alle aziende cerchiamo ADDETTA/O ALL'ELABORAZIONE DI PAGHE E CONTRIBUTI con esperienza vetrinabakeca


Da Manpowergroup - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Back Office Commerciale

Impiegato/A Back Office Commerciale
Azienda:

Cooperjob Spa Filiale Di Udine


Dettagli della offerta

Cooperjob Agenzia per il Lavoro per Azienda Cliente da oltre quarant'anni nel settore della vetroresina PRFV per la produzione di grigliati, profili e strutture compositi di elevata qualità, in continua espansione, sempre attenta anche all'impatto ambientale dei suoi prodotti stiamo cercando   n.1 IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE   Requisiti:   - Diploma e/o laurea in economia, marketing, comunicazioni e in materie tecniche; - Esperienza di almeno 3 anni in ruoli simili, preferibilmente in contesti aziendali orientati alla vendita tecnica; - Ottima conoscenza della lingua inglese; la padronanza di una seconda lingua tra spagnolo, tedesco o francese sarà considerata un vantaggio; - Gradita esperienza pregressa nell'utilizzo di sistemi CRM o software analoghi; - Eccellenti capacità relazionali e di comunicazione, con esperienza comprovata nella gestione di relazioni con i clienti in contesti professionali.     Desideriamo entrare in contatto con candidati/e con una forte attitudine commerciale, proattività, curiosità, e un marcato senso di responsabilità. Completano il profilo dinamismo e capacità di operare in un ambiente lavorativo stimolante.   Responsabilità:   - Sviluppo e gestione di offerte tecniche e commerciali, inclusa la gestione del follow-up; - Gestione attiva e strategica delle relazioni con i clienti per assicurare la loro soddisfazione e fidelizzazione, identificando nuove opportunità di business; - Preparazione di tutta la documentazione necessaria e delle informazioni per l'emissione delle Conferme d'Ordine; - Supporto agli Area Manager e al Dipartimento Vendite Tecniche.   Si offre:   - Retribuzione e inquadramento contrattuale commisurati all'esperienza e alle competenze dimostrate; - Welfare aziendale; - Possibilità di smart-working; - Un ambiente di lavoro dinamico e incentrato sulla crescita professionale.   Luogo di lavoro: UDINE Orario: full time, lunedì - venerdì.   In conformità con la normativa vigente le ricerche si intendono riferite a persone dell'uno e dell'altro sesso (art.1 legge 903/77 e art.8 Dlgs 196/00). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito cooperjob.eu sezione contatti - Informativa sulla Privacy (Ai sensi dell'art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 in seguito, "GDPR" D.lgs. n. 679/2016).   Autorizzazione Ministeriale in base al provvedimento del 04 Giugno 2010 Protocollo n. 13/I/0007848 Iscrizione Albo Informatico Agenzie per il Lavoro Sez. 1 by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Back Office Commerciale
Azienda:

Cooperjob Spa Filiale Di Udine


Built at: 2024-09-10T19:11:12.245Z