Risorse spa - agenzia per il lavoro - ricerca, per piccola-media azienda cliente che progetta, realizza e commercializza attrezzature per l'idraulica, la termoidraulica e il condizionamento da oltre 50 anni, un/a: Impiegato/a back office commercialeLa risorsa, sotto la supervisione di una responsabile, si occuperà di: Redazione di documenti commerciali (ordini, fatture attive); Supporto all'area commerciale durante l'elaborazione delle offerte ai clienti; Inserimento e gestione del flusso degli ordini; Gestione della comunicazione con fornitori, clienti e forza vendite; Inserimento e gestione delle anagrafiche clienti, agenti e fornitori; Gestione dei corrieri addetti alla spedizione della merce; Organizzazione e archiviazione digitale e cartacea di documenti commerciali.
Requisiti richiesti: Esperienza minima nella mansione, maturata preferibilmente in aziende metalmeccaniche; Diploma o laurea triennale in area commerciale (Economia e Commercio, Marketing); perfetta conoscenza dell'italiano parlato e scritto; Conoscenza della lingua inglese e, preferenzialmente, di una seconda lingua; Conoscenza del gestionale ERP; Ottima padronanza del pacchetti Office; Buone capacità comunicative e relazionali; Competenze organizzative e orientamento agli obiettivi; Dinamismo e proattività; Propensione al lavoro in team; Disponibilità a brevi trasferte.
Sede di lavoro: Sorbolo Mezzani (PR) Possibili brevi trasferte per partecipare a Fiere settoriali con pernottamento.Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:30 alle ore 12:30 e dalle ore 13:30 alle ore 17:30CCNL Metalmeccanica IndustriaLivello di inquadramento e relativa retribuzione da valutare con l'azienda in base alla seniority del/la candidato/a.Offresi iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroghe, scopo assuntivo.
- L'agenzia del tuo futuroSiamo un'Agenzia per il Lavoro, operiamo nel settore Ricerca e Selezione e Somministrazione di personale da oltre 25 anni.
Lavoriamo sulle persone e con le persone per far sì che lo human capital sia realmente una leva di crescita del business.L'investimento in tecnologie applicate al mondo delle risorse umane, la gestione costante del cambiamento e dei talenti sono le chiavi che ci permettono di orientare i nostri clienti a costruire relazioni di valore con i candidati.
MISSIONLa nostra mission consiste nell'aiutare imprese e individui a trovare un lavoro che permetta loro di crescere e svilupparsi in piena armonia con i bisogni individuali e del territorio.
FILOSOFIACi impegniamo perché il processo di recruiting sia un'esperienza positiva e formativa.
Per questo, tutte le nostre attività hanno l'obiettivo di coltivare e preservare il talento di ognuno.
VALORI Passione, precisione e trasparenza.
Esperienza, confronto continuo e la motivazione a dare sempre il massimo per garantire ai candidati e alle aziende un lavoro perfetto e un servizio impeccabile.
Chi siamo SettoreAgenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiegoFONDATO1998SITO WEB