Per azienda della Valdera produttrice di macchinari industriali ricerchiamo un/a impiegato/a addetto/a al back office commerciale.
La risorsa sarà inserita all'interno del team, in un piano di crescita e formazione continua, ed avrà l'obiettivo di supportare l'area post-vendita, garantendo un elevato livello di soddisfazione del cliente.
Inoltre, si occuperà dell'organizzazione delle trasferte e degli interventi assicurando che tutte le attività siano svolte in modo tempestivo ed efficiente.
Si richiedono • Diploma/Laurea ad indirizzo tecnico/economico-gestionale/giuridico • Buona conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata • Proattività, attitudine al problem solving e spirito d'iniziativa • Orientamento al cliente e capacità di lavoro in team Gradita esperienza in customer service, sales e/o after sales in contesti industriali e la conoscenza delle dinamiche di gestione delle risorse e della logistica.
L'eventuale familiarità con i software di gestione ERP e CRM sarà considerata un plus.
Orario di lavoro giornaliero full time dal lunedì al venerdì.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato, prorogabile, finalizzato all'inserimento stabile in azienda.
Data inizio prevista: 20/01/2025 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA Città: Pontedera (Pisa) Istruzione: Diploma / Accademia Laurea Magistrale Competenze richieste: Banca - Gestione rapporti clienti Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).