col-wideJob Description:
Risorse spa - agenzia per il lavoro - ricerca, per piccola-media azienda cliente che progetta, realizza e commercializza attrezzature per l'idraulica, la termoidraulica e il condizionamento da oltre 50 anni, un/a:
Impiegato/a back office commerciale
La risorsa, sotto la supervisione di una responsabile, si occuperà di:
Redazione di documenti commerciali (ordini, fatture attive);
Supporto all'area commerciale durante l'elaborazione delle offerte ai clienti;
Inserimento e gestione del flusso degli ordini;
Gestione della comunicazione con fornitori, clienti e forza vendite;
Inserimento e gestione delle anagrafiche clienti, agenti e fornitori;
Gestione dei corrieri addetti alla spedizione della merce;
Organizzazione e archiviazione digitale e cartacea di documenti commerciali.
Requisiti richiesti:
Esperienza minima nella mansione, maturata preferibilmente in aziende metalmeccaniche;
Diploma o laurea triennale in area commerciale (Economia e Commercio, Marketing);
perfetta conoscenza dell'italiano parlato e scritto;
Conoscenza della lingua inglese e, preferenzialmente, di una seconda lingua;
Conoscenza del gestionale ERP;
Ottima padronanza del pacchetti Office;
Buone capacità comunicative e relazionali;
Competenze organizzative e orientamento agli obiettivi;
Dinamismo e proattività;
Propensione al lavoro in team;
Disponibilità a brevi trasferte.
Sede di lavoro: Sorbolo Mezzani (PR)
Possibili brevi trasferte per partecipare a Fiere settoriali con pernottamento.
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:30 alle ore 12:30 e dalle ore 13:30 alle ore 17:30
CCNL Metalmeccanica Industria
Livello di inquadramento e relativa retribuzione da valutare con l'azienda in base alla seniority del/la candidato/a.
Offresi iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroghe, scopo assuntivo.