Impiegato/A Back Office Commerciale

Dettagli della offerta

Per storica azienda cliente leader del proprio settore, siamo alla ricerca di un/una Impiegato/a Back Office Commerciale da inserire nella filiale di Monastier (TV). Descrizione del Ruolo: I l/la candidato/a selezionato sarà responsabile di supportare attivamente l'efficienza e l'efficacia dell'attività della segreteria commerciale. Questo ruolo fondamentale assicura che il servizio di supporto amministrativo e commerciale sia in linea con gli standard aziendali. Il/la candidato/a sarà referente principale per gli aspetti amministrativi, garantendo una corretta e puntuale contabilizzazione e redazione di tutta la documentazione necessaria e risponderà direttamente alla Direzione. Manterrà inoltre quotidianamente i rapporti con gli agenti attivi sul territorio, in ottica di coordinamento e partiche amministrative ad essi legate.
Responsabilità Chiave: Gestione amministrativa accurata e puntuale, inclusa la contabilizzazione e la manutenzione della documentazione necessaria per le dichiarazioni periodiche. Collaborazione con la Direzione Generale per garantire un supporto efficace alle operazioni commerciali. Coordinamento delle attività amministrative per garantire il rispetto delle scadenze e degli standard qualitativi. Risoluzione proattiva dei problemi che possono emergere nel corso delle attività quotidiane. Orario di Lavoro: Tempo pieno, dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30.
Tipo di Contratto: Tempo indeterminato.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Amministrativo

Settore: amministrazione Orario di lavoro: Full time Contratto: Temporaneo Luogo di lavoro: OCCHIOBELLO Manpower Business Professional è alla ricerca di una ...


Manpower Italia Srl - Liguria

Pubblicato 17 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A

Sei alla ricerca di un ambiente di lavoro giovane e stimolante, dove poter mettere in campo le tue competenze in ambito amministrativo?  Manpower Business Pr...


Manpower - Liguria

Pubblicato 17 days ago

Impiegato/A Customer Service E Amministrazione Part Time

ADHR GROUP - Filiale di Verona ricerca per azienda operante nell'automazione industriale: IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE E AMMINISTRAZIONE PART TIME Mansioni: ...


Adhr - Liguria

Pubblicato 17 days ago

Impiegato/A Addetto/A Tesoreria

Per Azienda Cliente operante nel mondo metalmeccanico stiamo ricercando per incremento organico del team amministrativo un/a: IMPIEGATO/A ADDETTO/A TESORERIA...


Adhr - Liguria

Pubblicato 17 days ago

Built at: 2024-12-02T20:37:12.117Z