Impiegato/A Back Office Commerciale

Dettagli della offerta

Only Job - Agenzia per il Lavoro, Filiale di Monselice (PD), ricerca per importante azienda operante nel conselvano ,    un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA/ESTERO   Mansioni:   Predisposizione offerte in accordo con il Responsabile Commerciale; Inserimento e monitoraggio avanzamento ordini clienti; Gestione del post-vendita; Predisposizione documenti per partecipazione a gare; Eventuale organizzazione e partecipazione a fiere di settore Italia/estero.
  Requisiti: Buone doti comunicative, orientamento agli obiettivi e capacità di lavorare in team; Ottima conoscenza della lingua inglese; È preferibile ma non necessaria una pregressa esperienza in ruolo analogo.
      Sede di Lavoro: Bagnoli di Sopra (PD) Orario di Lavoro: full time Si offrono contratto e retribuzione commisurati all'esperienza e alle competenze della risorsa.
  #lavoraconnoi La ricerca è seguita da OnlyJob Agenzia per il Lavoro, Filiale di Monselice.
Email : ******     Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF.
ONLY JOB S.R.L.
Agenzia per il Lavoro - Aut.
Min.
prot.
n. 39/0002399 del 22/10/2014 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità , ai sensi dei D.Lgs.
215/03 e 216/03.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ( art.
13 D.lgs.
196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it   Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione


Salario Nominale: Da concordare

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Amministrativo

Settore: amministrazione Orario di lavoro: Full time Contratto: Temporaneo Luogo di lavoro: OCCHIOBELLO Manpower Business Professional è alla ricerca di una ...


Manpower Italia Srl - Liguria

Pubblicato 8 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A

Sei alla ricerca di un ambiente di lavoro giovane e stimolante, dove poter mettere in campo le tue competenze in ambito amministrativo?  Manpower Business Pr...


Manpower - Liguria

Pubblicato 8 days ago

Impiegato/A Customer Service E Amministrazione Part Time

ADHR GROUP - Filiale di Verona ricerca per azienda operante nell'automazione industriale: IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE E AMMINISTRAZIONE PART TIME Mansioni: ...


Adhr - Liguria

Pubblicato 8 days ago

Impiegato/A Addetto/A Tesoreria

Per Azienda Cliente operante nel mondo metalmeccanico stiamo ricercando per incremento organico del team amministrativo un/a: IMPIEGATO/A ADDETTO/A TESORERIA...


Adhr - Liguria

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2024-11-23T12:28:57.091Z