Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegata/O Area Crediti E Fatturazione Attiva

Impiegata/o area crediti e fatturazione attiva Polynt è una multinazionale operante nel settore degli intermedi chimici, con siti produttivi e commerciali in...


Polynt - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

? (03/11/2024) Impiegato/A Amministrativo/A Parttime

Adecco Italia spa, filaile di Scandiano, e' alla ricerca di un/a Impiegato/a Amministrativo/a da inserire in azienda situata a Casina, specializzata nella pr...


Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Impiegato/A Amministrativo Contabile

Synergie Italia, filiale di Legnano, ricerca per azienda del settore metalmeccanico: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO-CONTABILE La risorsa affiancherà e supporterà...


Synergie Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Responsabile Amministrativa/O

DescrizioneIl nostro cliente è un'azienda situata a Brescia, specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni innovative per il settore del vetro....


Manpower - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Impiegato/A Back Office Commerciale

Dettagli della offerta

Stiamo cercando un/a Impiegato/a Back Office Commerciale per il nostro cliente, un'azienda leader nel settore metalmeccanico.
La sede dell'azienda si trova a Sarezzo, in provincia di Brescia.
Azienda dinamica, innovativa, con un forte impegno per la qualit e la soddisfazione del cliente.
Come Impiegato/a Back Office Commerciale, sarai responsabile di supportare il team commerciale nell'elaborazione di preventivi, nella gestione degli ordini e nella gestione dei rapporti con i clienti.
In particolare, le tue responsabilit includeranno elaborazione di preventivi e offerte commerciali, gestione degli ordini e della logistica, customer care, gestione dei rapporti con i clienti, fornendo supporto e assistenza.
Il candidato ideale per questa posizione dovrebbe avere le seguenti caratteristiche: esperienza minima nella gestione del back office commerciale o comunque in ambito amministrativo, ottime capacit organizzative e di gestione del tempo, ottime capacit comunicative e relazionali, ottime capacit di problem solving, conoscenza della lingua inglese, conoscenza del pacchetto Office.
Offriamo un contratto volto all'inserimento in azienda, retribuzione competitiva e un ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
Se sei alla ricerca di una nuova sfida professionale in un'azienda dinamica e innovativa, inviaci subito la tua candidatura.
vetrinabakeca


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T00:01:21.384Z