Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Front Office

Per azienda che opera nel settore del trasporto e della logistica, si ricerca, per la sede operativa, una figura da inserire nell'organico con la mansione di...


Da Femat - Marche

Pubblicato a month ago

Impiegato/Impiegata Logistica

E-commerce dedito alla vendita di accessori per la casa ha una posizione aperta per una figura che si occupi della gestione ordini. La posizione prevede: la ...


Da Femat - Marche

Pubblicato a month ago

Addetto/A Back Office Amministrativo

Descrizione azienda Life in Spa - Filiale di Tolentino Posizione Life In Spa Agenzia per il lavoro - Filiale di Tolentino ricerca e seleziona, per azienda di...


Da Life In Spa Tolentino - Marche

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Amministrativa/O Contabile

La Smart Skills Center Agenzia Per Il Lavoro sta ricercando per azienda cliente operante nel settore trasporti, una/un:  IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O CONTABI...


Da Smart Skills Center Agenzia Per Il Lavoro Srl - Marche

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Back Office Commerciale

Impiegato/A Back Office Commerciale
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Siamo alla ricerca di una persona per ricoprire il ruolo di Back Office Commerciale presso un'azienda operante nel settore dei ricambi industriali.
Requisiti richiesti: - il candidato ideale dovrà dimostrare ottime capacità organizzative, precisione e attenzione ai dettagli.
- Disponibilità oraria: full time.
- Titolo di studio: laurea.
- Settore industriale cliente: ricambi/ ferramenta industriale.
La persona selezionata si occuperà delle seguenti attività: - Gestione delle richieste dei clienti tramite telefono ed email.
- Elaborazione degli ordini e inserimento dei dati nel sistema aziendale.
- Monitoraggio delle spedizioni e gestione delle eventuali problematiche.
- Supporto al team commerciale nella gestione delle attività quotidiane.
- Collaborazione con i fornitori per la gestione delle scorte e dei rifornimenti.
Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nel ruolo di back office commerciale o in un ruolo simile.
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel.
- Capacità di lavorare in autonomia e in team.
- Buone capacità comunicative e relazionali.
Il contratto avrà inizio a luglio e la sede di lavoro sarà ad Ascoli Piceno.
Se sei interessato/a a questa opportunità, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum vitae aggiornato.
Sarai contattato/a per un colloquio conoscitivo.
Data inizio prevista: 08/07/2024 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO Città: Ascoli Piceno (Ascoli Piceno) Esperienza lavorativa: Impiegato Commerciale - 24 mesi Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Back Office Commerciale
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-09-01T07:57:23.885Z