Per multinazionale che opera in ambito servizi, in particolare nel Noleggio di automobili a lungo termine, siamo alla ricerca di un/una Impiegato/a Back Office per la sede di Milano.
La risorsa sara inserita all'interno dell'organizzazione aziendale che si occupa di gestire le informazioni provenienti dai colleghi a contatto con i clienti o il pubblico e/o i clienti e organizzarle operativamente.
Principali attivita: - organizzare l'operativita in modo da anticipare possibili problematiche e risolvere problemi correlati; - direzionare le richieste provenienti dall'esterno al professionista o collega; - tenere sotto controllo il calendario aziendale, per poter fissare e gestire riunioni, appuntamenti e trasferte di dirigenti o del personale; - trascrivere ufficialmente verbali e rendicontazioni; - gestire gli archivi aziendali, sia per quanto riguarda gli ordini, sia per i documenti contabili in collaborazione con il reparto amministrativo; - inserire ed elaborare dati di vario genere, dalle richieste commerciali ai rapporti conclusivi dei progetti assegnati; - mettere in atto procedure legate alla policy aziendale o a processi aziendali; - controllare la conformita delle informazioni in entrata e in uscita, per accertarsi della loro esattezza e di una corretta comunicazione interna; - quotare gli ordini delle vetture ed inserire gli ordini a gestionale.
Si richiede diploma o Laurea e pregressa esperienza anche breve nella mansione e buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel.
Completano il profilo problem solving, organizzazione, precisione e lavoro in team.
Si offre contratto di lavoro a tempo determinato di 6 mesi con possibilita di proroghe.
RAL da definire sulla base dell'effettiva esperienza della risorsa.
Luogo di lavoro: Rozzano (MI); Orario di lavoro: Full-time.
Disponibilita oraria: Full Time