Impiegato/A Back Office Assistenza Tecnica (Fleet Backoffice)

Dettagli della offerta

Loxam Access srl, leader europeo nel noleggio di attrezzature da cantiere e piattaforme elevatrici, è alla ricerca di un/a Fleet Back Office (back office reparto tecnico) da inserire nel team Operations - Technical.
La risorsa si occuperà della gestione della documentazione tecnica e amministrativa relativa al parco macchine aziendale, garantendo il rispetto degli obblighi di legge e supportando l'organizzazione interna.
 Principali responsabilità:                 •             Programmazione, coordinamento, registrazione e archiviazione dei collaudi e delle revisioni dei mezzi, in conformità alle normative vigenti (DLgs 81/2008, INAIL, Codice della Strada);                •             Denuncia delle nuove piattaforme all'INAIL;                •             Aggiornamento dell'archivio documentale di ciascun mezzo;                •             Gestione della vendita e della dismissione delle piattaforme datate;                •             Coordinamento delle consegne di nuovi mezzi e gestione della relativa documentazione;                •             Comunicazione e collaborazione con i reparti interessati (officine, amministrazione, ecc.).
  Requisiti:                 •             Diploma di scuola superiore;                •             Capacità di utilizzo dei principali software informatici (pacchetto Office, L-vis, Navision, Putty, PEC, CIVA);                •             Conoscenza del DLgs 81/2008 / INAIL e Codice della Strada;                •            Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo; precisione nell'inserimento dei dati e nella programmazione.
               •             Adattabilità, buona attitudine al lavoro di squadra e al problem solving.
 Lingue richieste:                •             Italiano fluente;                •             Conoscenza della lingua inglese.
  Cosa offriamo:                 •             Contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato;                •             Opportunità di crescita professionale in un'azienda leader nel settore;                •             Ambiente dinamico e stimolante.
  Se sei una persona precisa, orientata al risultato e desideri entrare a far parte di un team motivato e in crescita, inviaci il tuo CV!
  impiegato, back office, reparto tecnico, Fleet by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Segretaria Amministrativa

Siamo alla ricerca di una segretaria amministrativa full time con buona padronanza del pacchetto office e degli strumenti informatici per lavoro di


Da Eurologistic - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo/A Addetto/A Al Controllo Di Gestione

Siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Amministrativo/a e di controllo di gestione per un'azienda leader nella produzione e nel collaudo di prodotti di autom...


Da Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Laurenado Economia Per Ufficio Amministrativo Part Time

Staff spa agenzia per il lavoro, filiale di Castelli Calepio (Bg) per importante azienda export settore legno, cerca: un/a giovane laureando in economia o in...


Da Staff Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Back Office L.68/99

La nostra azienda cliente operante nel settore servizi professionali alla aziende, specializzata in appalti pubblici e certificazioni, ci ha affidato l'incar...


Da Relizont - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-01T16:37:22.638Z