Loxam Access srl, leader europeo nel noleggio di attrezzature da cantiere e piattaforme elevatrici, è alla ricerca di un/a Fleet Back Office (back office reparto tecnico) da inserire nel team Operations - Technical.
La risorsa si occuperà della gestione della documentazione tecnica e amministrativa relativa al parco macchine aziendale, garantendo il rispetto degli obblighi di legge e supportando l'organizzazione interna.
Principali responsabilità: • Programmazione, coordinamento, registrazione e archiviazione dei collaudi e delle revisioni dei mezzi, in conformità alle normative vigenti (DLgs 81/2008, INAIL, Codice della Strada); • Denuncia delle nuove piattaforme all'INAIL; • Aggiornamento dell'archivio documentale di ciascun mezzo; • Gestione della vendita e della dismissione delle piattaforme datate; • Coordinamento delle consegne di nuovi mezzi e gestione della relativa documentazione; • Comunicazione e collaborazione con i reparti interessati (officine, amministrazione, ecc.).
Requisiti: • Diploma di scuola superiore; • Capacità di utilizzo dei principali software informatici (pacchetto Office, L-vis, Navision, Putty, PEC, CIVA); • Conoscenza del DLgs 81/2008 / INAIL e Codice della Strada; • Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo; precisione nell'inserimento dei dati e nella programmazione.
• Adattabilità, buona attitudine al lavoro di squadra e al problem solving.
Lingue richieste: • Italiano fluente; • Conoscenza della lingua inglese.
Cosa offriamo: • Contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato; • Opportunità di crescita professionale in un'azienda leader nel settore; • Ambiente dinamico e stimolante.
Se sei una persona precisa, orientata al risultato e desideri entrare a far parte di un team motivato e in crescita, inviaci il tuo CV!
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