CLS, Società del gruppo italiano a vocazione internazionale Tesya, si pone l'obiettivo di soddisfare le esigenze sempre diverse dei clienti su tutto il territorio nazionale con 11 filiali, 13 centri operativi, 180 officine mobili e oltre 5000 mezzi a noleggio.
Attraverso una presenza diretta e partnership consolidate con innovativi player in Europa, CLS si presenta al mercato italiano ed europeo come referente nelle scelte di movimentazione dei materiali e della logistica.
IMPIEGATO/A BACK OFFICE AMMINISTRATIVO appartenente alle Cat. Protette l. 68/99:
Siamo alla ricerca di un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE AMMINISTRATIVO appartenente alle Categorie Protette legge 68/99. La risorsa selezionata lavorerà come supporto amministrativo per Dymation, la Business Unit di CLS specializzata in consulenza e servizi per l'automazione intralogistica, con sede a Segrate (MI).
In particolare, la risorsa si occuperà di: Attività legate ai fornitori (supporto alla ricerca e qualifica; gestione delle anagrafiche, data entry; amministrazione degli ordini e della logistica; richiesta di preventivi, verifica pricing e condizioni di fornitura)Generazione OdaGestione spedizioni da/verso Business Unit (interne/corriere)Rinnovo licenzeCollaborazione con reparti CLS interni (Amministrazione, BO, Uff. Ricambi, Filiali, Servizi Generali, etc..)Supporto organizzazione meeting/eventi interniCosa cerchiamo: Diploma ragioneria/amministrazioneResidenza in prossimità della Sede (Segrate - MI)Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli amministrativi, back office tecnico/commerciale, ufficio acquistiConoscenza SAP e applicativi MSConoscenza della lingua inglese (la conoscenza della lingua tedesca/spagnola è considerata un plus)Capacità comunicative e relazionaliPropensione all'ascolto e al problem solvingCosa offriamo: CCNL Commercio, livello e retribuzione verranno definiti in base alla seniorityPC e Cellulare aziendaleMensa aziendalePart-time orizzontale 4h (condizione iniziale)La ricerca è rivolta a candidature appartenenti alle Categorie Protette ai sensi dell'art 1 L. 68/99. La selezione è rivolta a candidati ambosessi (L.125/91). I dati fornitici saranno trattati per la ricerca e selezione di personale ai sensi del regolamento UE 679/2016 (GDPR), come da informativa prevista in fase di candidatura sul nostro sito aziendale.
#J-18808-Ljbffr