Broker Senza Sorprese Srl ( una realtà specializzata nella fornitura di soluzioni per la protezione dei rischi personali e delle responsabilità di professionisti e aziende, è alla ricerca di un/una Impiegato/a Back Office Amministrativo .
La figura selezionata si occuperà di attività amministrative e contabili, offrendo anche supporto alla rete commerciale, e riporterà direttamente al Direttore Operativo.
Requisiti: Minima esperienza maturata in ambito amministrativo e contabile Capacità di interazione con la rete vendita Ottime competenze informatiche Eccellenti doti comunicative e di mediazione Formazione in ambito economico Proattività e predisposizione al cambiamento Attività principali: Prima parte della giornata: Gestione delle attività amministrative (ciclo attivo e passivo, pagamenti e incassi, rapporti con istituti di credito) Seconda parte della giornata: Supporto telefonico e tramite videochiamata alla rete vendita per questioni documentali Offerta: Inserimento in un ambiente di lavoro dinamico e innovativo Formazione continua Contratto a tempo indeterminato, previo periodo di prova RAL commisurata all'esperienza maturata Benefit aziendali (buoni pasto/carburante) Sede di lavoro: Bassano del Grappa (VI)
Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00. Si richiede disponibilità occasionale per eventi con clienti al di fuori degli orari indicati.
L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (Leggi 903/77 e 125/91), di tutte le età e nazionalità (Decreti Legislativi 215/03 e 216/03).
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €19.000,00 - €25.000,00 all'anno
Benefit: Buoni pasto Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Domande di preselezione: Quali sono gli strumenti informatici che conosci molto bene? Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: amministrazione e contabilita': 2 anni (Preferenziale) Termine per l'invio delle candidature: 31/01/2025
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