Broker Senza Sorprese Srl (www.brokersenzasorprese.com), una realtà specializzata nella fornitura di soluzioni per la protezione dei rischi personali e delle responsabilità di professionisti e aziende, è alla ricerca di un/una Impiegato/a Back Office Amministrativo.
La figura selezionata si occuperà di attività amministrative e contabili, offrendo anche supporto alla rete commerciale, e riporterà direttamente al Direttore Operativo.
Requisiti:Minima esperienza maturata in ambito amministrativo e contabileCapacità di interazione con la rete venditaOttime competenze informaticheEccellenti doti comunicative e di mediazioneFormazione in ambito economicoProattività e predisposizione al cambiamentoAttività principali:Prima parte della giornata: Gestione delle attività amministrative (ciclo attivo e passivo, pagamenti e incassi, rapporti con istituti di credito)Seconda parte della giornata: Supporto telefonico e tramite videochiamata alla rete vendita per questioni documentaliOfferta:Inserimento in un ambiente di lavoro dinamico e innovativoFormazione continuaContratto a tempo indeterminato, previo periodo di provaRAL commisurata all'esperienza maturataBenefit aziendali (buoni pasto/carburante)Sede di lavoro: Bassano del Grappa (VI)
Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00. Si richiede disponibilità occasionale per eventi con clienti al di fuori degli orari indicati.
L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (Leggi 903/77 e 125/91), di tutte le età e nazionalità (Decreti Legislativi 215/03 e 216/03).
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €19.000,00 - €25.000,00 all'anno
Benefit:Buoni pastoDisponibilità:Dal lunedì al venerdìDomande di preselezione:Quali sono gli strumenti informatici che conosci molto bene?Istruzione:Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)Esperienza:amministrazione e contabilita': 2 anni (Preferenziale)Termine per l'invio delle candidature: 31/01/2025
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