Impiegato/A Back Office Addetto/A Alla Gestione Corrispondenza

Dettagli della offerta

Posizione: Impiegato/a back office Orario di lavoro: 38h settimanali Luogo di lavoro: Mogliano Veneto Contratto: Tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga e trasformazione CCNL: Cooperative sociali - Livello: B1 Chi Siamo La cooperativa Noigroup scs nasce nel febbraio 2000 ed oggi come allora l'obiettivo principale della cooperativa è l'inclusione lavorativa delle persone svantaggiate attraverso percorsi personalizzati di formazione e professionalizzazione.
La nostra mission è quella di offrire servizi di qualità ai nostri clienti, aziende o enti pubblici, creando opportunità di lavoro e di accrescimento personale per i soci svantaggiati.
Crediamo nel binomio integrazione e uguaglianza per creare un ambiente in cui la disabilità non sia uno svantaggio e l'orientamento lavorativo sia focalizzato alla produzione di qualità.
Chi cerchiamo: Siamo alla ricerca di un/una Impiegato/a Back Office da inserire nel nostro gruppo.
La risorsa sarà responsabile della gestione di attività amministrative e operative, garantendo precisione, efficienza e conformità alle procedure aziendali.
Principali Responsabilità: Gestione della corrispondenza in entrata (cartacea): Apertura della corrispondenza proveniente da banche, agenzie e clienti.
Timbratura, analisi del contenuto e ricerca del numero identificativo del documento.
Classificazione delle pratiche.
Scansione e registrazione del cartaceo tramite software aziendale dedicato.
Gestione delle mail in entrata: Registrazione e gestione delle email seguendo regole simili a quelle del cartaceo.
Monitoraggio di più cassette postali aziendali, gestendo una media giornaliera significativa di email.
Controllo e invio della corrispondenza cartacea: Predisposizione e verifica dell'invio giornaliero del materiale cartaceo.
Archivio documentale: Organizzazione e invio del cartaceo all'archivio del gruppo aziendale.
Gestione pratiche Home Insurance: Scansione dei documenti tramite software aziendale.
Caricamento delle posizioni previdenziali nell'area clienti del sito dedicato.
Requisiti Richiesti: Pregressa esperienza in ruoli amministrativi o di back office.
Ottima capacità di gestione e organizzazione di grandi volumi di documentazione (cartacea e digitale).
Conoscenza dei principali strumenti informatici e capacità di utilizzo di software gestionali aziendali.
Attenzione ai dettagli, precisione e capacità di seguire procedure standardizzate.
Capacità di lavorare in team e di rispettare le scadenze operative.
Diploma o Laurea Triennale preferibilmente in ambito economico amministrativo Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
NoiGroup Scs opera nel rispetto della parità di genere e con un profondo impegno per l'inclusività e la valorizzazione della diversità.
Per questo vi preghiamo di sottoporre la vostra candidatura evitando di fornire informazioni relative a stato di famiglia, matrimonio e gravidanza e responsabilità familiari di accudimento.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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