Impiegato/A Back Office

Dettagli della offerta

Studio legale è alla ricerca di una nuova figura da inserire come impiegato/a back office per la gestione della documentazione.

Responsabilità
Gestire le attività di back office
Rispondere a email
Gestire e archiviare le pratiche

Si Richiedono Le Seguenti Competenze
Buona conoscenza del pacchetto office
Profilo attitudine al problem-solving
Proattività e precisione
Doti relazionali

Offerta
Orario lavorativo full time
Contratto a tempo determinato di 12 mesi
Livello di anzianitàEsperienza minimaTipo di impiegoFunzione lavorativaSettoriTecnologia, informazioni e internet
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Assistente Amministrativo Alla Vendita - Settore Abbonamenti

Sei una persona dinamica e orientata ai risultati? Stiamo cercando un assistente amministrativo alla vendita e gestione degli abbonamenti.Responsabilità:Prom...


Da Seven Mhf Italia Srl - Sicilia

Pubblicato a month ago

Segretaria Di Direzione

Hai esperienza come segretaria/o? Ti piacerebbe lavorare all'interno di una realtà strutturata? Azienda leader nel settore retail sta cercando per ampliament...


Da G.L. Company Srl - Sicilia

Pubblicato a month ago

Assistente Amministrativo Alla Vendita - Settore Abbonamenti

Sei una persona dinamica e orientata ai risultati? Stiamo cercando un assistente amministrativo alla vendita e gestione degli abbonamenti.Responsabilità:Prom...


Da Seven Mhf Italia Srl - Sicilia

Pubblicato a month ago

Assistente Tecnico Catania

ACROBATICA ricerca per l'organico della sede di CATANIA un/una Assistente tecnico da inserire con Stage formativo e retribuito, finalizzato all'assunzione. I...


Da Ediliziacrobatica - Sicilia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-05T13:37:58.669Z