Impiegato/A Back Office

Dettagli della offerta

Azienda di servizi cerca un/una impiegato/a per il back office con competenze amministrative e organizzative.
Il ruolo prevede: la gestione delle attività amministrative interne, la registrazione dei dati, la preparazione di documenti aziendali, la comunicazione con il team operativo.
Requisiti richiesti: capacità di organizzazione e gestione dei compiti, precisione e attenzione ai dettagli, conoscenza delle procedure amministrative, abilità di utilizzo di software per l'ufficio.
Offerta e benefit: contratto a tempo determinato, orario full time, ambiente di lavoro collaborativo, opportunità di crescita professionale e lavorativa.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Assistente Amministrativo Alla Vendita - Settore Abbonamenti

Sei una persona dinamica e orientata ai risultati? Stiamo cercando un assistente amministrativo alla vendita e gestione degli abbonamenti.Responsabilità:Prom...


Da Seven Mhf Italia Srl - Sicilia

Pubblicato a month ago

Segretaria Di Direzione

Hai esperienza come segretaria/o? Ti piacerebbe lavorare all'interno di una realtà strutturata? Azienda leader nel settore retail sta cercando per ampliament...


Da G.L. Company Srl - Sicilia

Pubblicato a month ago

Assistente Amministrativo Alla Vendita - Settore Abbonamenti

Sei una persona dinamica e orientata ai risultati? Stiamo cercando un assistente amministrativo alla vendita e gestione degli abbonamenti.Responsabilità:Prom...


Da Seven Mhf Italia Srl - Sicilia

Pubblicato a month ago

Assistente Tecnico Catania

ACROBATICA ricerca per l'organico della sede di CATANIA un/una Assistente tecnico da inserire con Stage formativo e retribuito, finalizzato all'assunzione. I...


Da Ediliziacrobatica - Sicilia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-05T13:35:36.035Z