Impiegato/A Back-Office

Dettagli della offerta

Adecco, filiale di Paderno Dugnano, ricerca per importante azienda multinazionale una risorsa da inserire in qualità di addetto/a back office.
La risorsa si occuperà di attività di back office principalmente in lingua inglese, quali inserimento ordini e offerte commerciali, gestione documentale per partecipazioni alle gare d'appalto e gestione degli ordini d'acquisto; dovrà inoltre occuparsi di gestire le spedizioni e dare un supporto all'area amministrativa.
Requisiti richiesti: - Buona conoscenza della lingua inglese; - Esperienza di minimo 6 mesi in ambito amministrativo o similare; - Buona dimestichezza dei principali software di gestione amministrativa e pacchetti Office, in particolare Excel, SAP, e OUTLOOK.
Essere in possesso di un attestato di laurea in materie economiche verrà considerato un requisito preferenziale.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato, a scopo assuntivo.
CCNL Commercio su 14 mensilità + ticket da 10€.
Orario di lavoro: full time 40h, dalle 8,30/9.30 alle 17,30/18.30, dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Paderno Dugnano (MI) Data inizio prevista: 31/01/2025 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO Città: Paderno Dugnano (Milano) Istruzione: Laurea Triennale Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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