Chi cerchiamo Per la nostra sede di Milano - A2A Ambiente S.p.A., siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Back Office da inserire nella struttura Impianti di Termovalorizzazione che ha principale responsabilità di assicurare il coordinamento della corretta gestione, manutenzione, ottimizzazione e ammodernamento degli impianti di competenza, in linea con gli obiettivi prefissati e nel rispetto della normativa di riferimento.
Ti occuperai di Gestione agenda; Gestione dei flussi di comunicazione (telefonate, posta) e definizione dell'ordine di priorità; Gestione dei flussi di comunicazione verso la Pubblica Amministrazione; Organizzazione delle riunioni e gestione dei documenti; Gestione rapporti con tutte le strutture interne alla società; Gestione rapporti con stakeholder esterni, anche ad alto livello (es.
Enti Pubblici, Fornitori); Travel management; Gestione piattaforme aziendali; Monitoraggio scadenze e avanzamenti attività; Gestione altre attività di "personal assistant"; Supporto al processo amministrativo.
Sei la persona giusta se ti riconosci in questo profilo Diploma o Laurea; Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni; Attitudine a lavorare per obiettivi ed in contesti dinamici; Ottima conoscenza della lingua inglese; Ottima conoscenza del pacchetto office; Conoscenza base dell'applicativo SAP; Completano il profilo: precisione, senso di responsabilità, orientamento al teamworking, problem solving e proattività, approccio positivo e costruttivo, organizzazione autonoma del proprio lavoro, capacità di prioritizzazione e pianificazione, multitasking, riservatezza.
Che cosa offriamo?
Salute e Benessere : assistenza sanitaria integrativa, supporto psicologico attraverso consueling, webinar dedicati al benessere psicofisico e vaccino antinfluenzale.
Famiglia : A2A Life Caring, iniziativa a supporto della genitorialità attraverso un mese aggiuntivo retribuito al 100% per maternità/paternità, rimborsi spese per figli, convenzioni con asili nido, team coaching per neogenitori; spazio caregiver,offriamo webinar e uno spazio di ascolto dedicati a chi si prende cura di persone fragili o non autosufficienti.
Formazione e sviluppo : programma di induction dedicato ai nuovi assunti, gestione dei talenti, corsi di formazione e possibilità di crescita interna e job rotation tramite candidatura interna.
Risparmio e tempo libero : oltre 300 convenzioni, tra cui trasporti pubblici, attività sportive, viaggi, eventi culturali, e offerte speciali per luce e gas.
Opzioni per il car sharing e la conversione del premio di risultato in benefit di welfare.
Ambiente di lavoro : promuoviamo una cultura che valorizza la diversità, l'equità e l'inclusione (DE&I); potrai inoltre avere la possibilità di unirti a un team dedicato allo sviluppo di iniziative e progetti su queste tematiche.
Sosteniamo l'evoluzione tecnologica e offriamo strumenti e risorse per promuovere il lavoro digitale.
Saranno valutate esclusivamente le candidature inviate tramite il Sito Carriere aziendale.
Ci impegniamo ogni giorno per creare un ambiente di lavoro inclusivo e innovativo, fondato sul rispetto, sull'etica e sulle pari opportunità garantendo la valorizzazione delle diversità.
La selezione è rivolta a candidati e candidate in linea con le competenze richieste.
I dati personali raccolti verranno trattati nel rispetto del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR).
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