Chi cerchiamo Per la nostra sede di Milano - A2A Ambiente S.p.A., siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Back Office da inserire nella struttura Impianti di Termovalorizzazione che ha principale responsabilità di assicurare il coordinamento della corretta gestione, manutenzione, ottimizzazione e ammodernamento degli impianti di competenza, in linea con gli obiettivi prefissati e nel rispetto della normativa di riferimento.
Ti occuperai di Gestione agenda;Gestione dei flussi di comunicazione (telefonate, posta) e definizione dell'ordine di priorità;Gestione dei flussi di comunicazione verso la Pubblica Amministrazione;Organizzazione delle riunioni e gestione dei documenti;Gestione rapporti con tutte le strutture interne alla società;Gestione rapporti con stakeholder esterni, anche ad alto livello (es.
Enti Pubblici, Fornitori);Travel management;Gestione piattaforme aziendali;Monitoraggio scadenze e avanzamenti attività;Gestione altre attività di "personal assistant";Supporto al processo amministrativo.Sei la persona giusta se ti riconosci in questo profilo Diploma o Laurea;Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni;Attitudine a lavorare per obiettivi ed in contesti dinamici;Ottima conoscenza della lingua inglese;Ottima conoscenza del pacchetto office;Conoscenza base dell'applicativo SAP;Completano il profilo: precisione, senso di responsabilità, orientamento al teamworking, problem solving e proattività, approccio positivo e costruttivo, organizzazione autonoma del proprio lavoro, capacità di prioritizzazione e pianificazione, multitasking, riservatezza.Che cosa offriamo? Salute e Benessere: assistenza sanitaria integrativa, supporto psicologico attraverso consueling, webinar dedicati al benessere psicofisico e vaccino antinfluenzale.Famiglia: A2A Life Caring, iniziativa a supporto della genitorialità attraverso un mese aggiuntivo retribuito al 100% per maternità/paternità, rimborsi spese per figli, convenzioni con asili nido, team coaching per neogenitori; spazio caregiver,offriamo webinar e uno spazio di ascolto dedicati a chi si prende cura di persone fragili o non autosufficienti.Formazione e sviluppo: programma di induction dedicato ai nuovi assunti, gestione dei talenti, corsi di formazione e possibilità di crescita interna e job rotation tramite candidatura interna.Risparmio e tempo libero: oltre 300 convenzioni, tra cui trasporti pubblici, attività sportive, viaggi, eventi culturali, e offerte speciali per luce e gas.
Opzioni per il car sharing e la conversione del premio di risultato in benefit di welfare.Ambiente di lavoro: promuoviamo una cultura che valorizza la diversità, l'equità e l'inclusione (DE&I); potrai inoltre avere la possibilità di unirti a un team dedicato allo sviluppo di iniziative e progetti su queste tematiche.
Sosteniamo l'evoluzione tecnologica e offriamo strumenti e risorse per promuovere il lavoro digitale.Saranno valutate esclusivamente le candidature inviate tramite il Sito Carriere aziendale. Ci impegniamo ogni giorno per creare un ambiente di lavoro inclusivo e innovativo, fondato sul rispetto, sull'etica e sulle pari opportunità garantendo la valorizzazione delle diversità. La selezione è rivolta a candidati e candidate in linea con le competenze richieste.
I dati personali raccolti verranno trattati nel rispetto del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR).
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