Per multinazionale che opera in ambito servizi, in particolare nel Noleggio di automobili a lungo termine, siamo alla ricerca di un/una Impiegato/a Back Office per la sede di Milano.La risorsa sarà inserita all'interno dell'organizzazione aziendale che si occupa di gestire le informazioni provenienti dai colleghi a contatto con i clienti o il pubblico e/o i clienti e organizzarle operativamente.Principali attività:- organizzare l'operatività in modo da anticipare possibili problematiche e risolvere problemi correlati;- direzionare le richieste provenienti dall'esterno al professionista o collega;- tenere sotto controllo il calendario aziendale, per poter fissare e gestire riunioni, appuntamenti e trasferte di dirigenti o del personale;- trascrivere ufficialmente verbali e rendicontazioni;- gestire gli archivi aziendali, sia per quanto riguarda gli ordini, sia per i documenti contabili in collaborazione con il reparto amministrativo;- inserire ed elaborare dati di vario genere, dalle richieste commerciali ai rapporti conclusivi dei progetti assegnati;- mettere in atto procedure legate alla policy aziendale o a processi aziendali;- controllare la conformità delle informazioni in entrata e in uscita, per accertarsi della loro esattezza e di una corretta comunicazione interna;- quotare gli ordini delle vetture ed inserire gli ordini a gestionale.Si richiede diploma o Laurea e pregressa esperienza anche breve nella mansione e buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel.Completano il profilo problem solving, organizzazione, precisione e lavoro in team.Si offre contratto di lavoro a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroghe.RAL da definire sulla base dell'effettiva esperienza della risorsa.Luogo di lavoro: Rozzano (MI);Orario di lavoro: Full-time.
Disponibilità oraria: Full Time #J-18808-Ljbffr