Randstad Italia, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente che si occupa della distribuzione di componenti elettrici nel settore delle macchine rotanti, in particolare per il comparto auto, un/a impiegata/o back office da inserire all'interno del proprio organico.
responsabilità
Il candidato dovrà svolgere le seguenti mansioni:
Attività di front-office/back-office
Supporto telefonico e trasmissione documenti ai clienti
Gestione dell'intero ciclo dell'Ordine di Vendita (Inserimento nel sistema ERP SAP B1, evasione e monitoraggio)
Predisposizione della documentazione a supporto dell'evasione degli Ordini (gestione bolle, ddt e documenti doganali)
Corrispondenza e gestione dei rapporti con clienti, nazionali ed esteri.
Aggiornamento dei principali tool aziendali
Pianificazione dei trasporti
Elaborazione reportistica e analisi dei risultati
Ottimizzazione e miglioramento dei processi in un'ottica di miglioramento continuo
esperienza
3 anni
competenze
Competenze richieste:
Esperienza pregressa nella mansione, almeno 3 anni
Buona conoscenza della lingua inglese (almeno B2)
Ottima conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza nell'utilizzo di software gestionali
Precisione e forte senso di responsabilità
Forte orientamento al Cliente interno ed esterno
problem solving, precisione, capacità di lavorare in team, ottime doti di organizzazione ed interesse ad apprendere nuovi differenti compiti e attività.
È considerato preferenziale la provenienza dal settore logistico, nonché la conoscenza del gestionale SAP Business One e del software WMS Easystore Incas.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale