Impiegato/A Back Office

Dettagli della offerta

TELEBIT gruppo italiano moderno, solido, di grandi dimensioni (più di 1500 dipendenti e 28 sedi in tutta Italia), che opera da anni a livello nazionale come SYSTEM INTEGRATOR NEI SETTORI DELLE TELECOMUNICAZIONI, DELL'ICT E DELL'IMPIANTISTICA TECNOLOGICA (dalla progettazione, realizzazione, installazione e manutenzione di impianti), seleziona per il proprio organico   UN/UNA IMPIEGATO/A BACK OFFICE   La risorsa verrà inserita all'interno di una realtà organizzata e strutturata, nello specifico all'interno del team che coordina e gestisce la divisione delle manutenzioni degli impianti TLC dell'area Emilia-Romagna.
La risorsa, in affiancamento ai nostri Project Coordinator, si occuperà di:   - Inserimento e implementazione dati dati su portali interni e Cliente.
- Gestione chiamate verso clienti.
- Contatto con i tecnici per conferimento dell'incarico / monitoraggio dello stato d'avanzamento dell'attività.
- Gestione documentazione interna e supporto al team nelle varie attività.
  Requisiti ESSENZIALI richiesti: - Ottime capacità relazionali e comunicative per la gestione di squadre operative e clienti.
- Buona padronanza del Pacchetto Office, in particolare Excel.
- Atteggiamento positivo, proattivo e predisposizione al lavoro di squadra.
- Residenza limitrofa alla sede di lavoro in provincia di Bologna.
- Possesso della patente B e automunito/a.
  L'azienda offre: - Continua formazione con relativi certificati ed attestati.
- Orario full time, 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì.
- Retribuzione da concordare direttamente con la direzione (ccnl metalmeccanico-industria).
  Sede di lavoro: ALTEDO - MALALBERGO (Bologna) Area di competenza: Emilia-Romagna.
  Ricerca aperta da Novembre 2024, inserimento non appena individuata la risorsa.
  Per candidarsi accedere al nostro sito www .
telebit .
it   e compilare la sezione "LAVORA CON NOI" Scopri di più visitando il nostro sito e inostri Social!
Ci trovi anche su LinkedIn e Instagram.
    La nostra strategia "Inclusion & Diversity" mira ad abbattere tutte le barriere ed eliminare i pregiudizi.
Ci impegniamo a fornire un ambiente di lavoro accessibile, inclusivo, aperto e accogliente per persone con abilitò, background, stili di vita, orientamento sessuale, identità di genere, esigenze e aspettative diverse, aiutando tutti gli individui a sfruttare al meglio il proprio potenziale professionale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03     Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Ambito Amministrativo E Contabile

Hai esperienza in ambito amministrativo/contabile? Sei alla ricerca di una nuova offerta lavorativa? Allora questa opportunita potrebbe essere perfetta per t...


Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Operatore/Operatrice Fiscale - Caf Cisl 2025

Adecco Italia Spa ricerca, per CAF CISL Emilia Romagna, Operatori assistenza fiscale per la campagna Caf Cisl 2025. Data inizio corso: fine gennaio 2025; Dur...


Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Receptionist/Centralinista - Categorie Protette L.68/99

Adecco Italia S.p.A. seleziona, per azienda metalmeccanica sita a Nerviano, una figura di Receptionist appartenente alle categorie protette.La risorsa si occ...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Impiegata/O Amministrativa - Contabilita' Passiva

Adecco Italia Spa ricerca per solida e strutturata Azienda del Settore Servizi di Zola Predosa (BO): IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA - CONTABILITA' PASSIVA La fig...


Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-19T15:17:06.885Z