Impiegato/A Back Office

Dettagli della offerta

TELEBIT gruppo italiano moderno, solido, di grandi dimensioni (più di 1500 dipendenti e 28 sedi in tutta Italia), che opera da anni a livello nazionale come SYSTEM INTEGRATOR NEI SETTORI DELLE TELECOMUNICAZIONI, DELL'ICT E DELL'IMPIANTISTICA TECNOLOGICA (dalla progettazione, realizzazione, installazione e manutenzione di impianti), seleziona per il proprio organico   UN/UNA IMPIEGATO/A BACK OFFICE   La risorsa verrà inserita all'interno di una realtà organizzata e strutturata, nello specifico all'interno del team che coordina e gestisce la divisione delle manutenzioni degli impianti TLC dell'area Emilia-Romagna.
La risorsa, in affiancamento ai nostri Project Coordinator, si occuperà di:   - Inserimento e implementazione dati dati su portali interni e Cliente.
- Gestione chiamate verso clienti.
- Contatto con i tecnici per conferimento dell'incarico / monitoraggio dello stato d'avanzamento dell'attività.
- Gestione documentazione interna e supporto al team nelle varie attività.
  Requisiti ESSENZIALI richiesti: - Ottime capacità relazionali e comunicative per la gestione di squadre operative e clienti.
- Buona padronanza del Pacchetto Office, in particolare Excel.
- Atteggiamento positivo, proattivo e predisposizione al lavoro di squadra.
- Residenza limitrofa alla sede di lavoro in provincia di Bologna.
- Possesso della patente B e automunito/a.
  L'azienda offre: - Continua formazione con relativi certificati ed attestati.
- Orario full time, 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì.
- Retribuzione da concordare direttamente con la direzione (ccnl metalmeccanico-industria).
  Sede di lavoro: ALTEDO - MALALBERGO (Bologna) Area di competenza: Emilia-Romagna.
  Ricerca aperta da Novembre 2024, inserimento non appena individuata la risorsa.
  Per candidarsi accedere al nostro sito www .
telebit .
it   e compilare la sezione "LAVORA CON NOI" Scopri di più visitando il nostro sito e inostri Social!
Ci trovi anche su LinkedIn e Instagram.
    La nostra strategia "Inclusion & Diversity" mira ad abbattere tutte le barriere ed eliminare i pregiudizi.
Ci impegniamo a fornire un ambiente di lavoro accessibile, inclusivo, aperto e accogliente per persone con abilitò, background, stili di vita, orientamento sessuale, identità di genere, esigenze e aspettative diverse, aiutando tutti gli individui a sfruttare al meglio il proprio potenziale professionale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03     Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/Impiegata Commerciale - Gardone Val Trompia (Bs)

NEUROVENDITA, società di ricerca e selezione del personale in ambito commerciale, ricerca per prestigiosa azienda cliente che opera nel settore assicurativo,...


Neurovendita Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 15 days ago

Impiegata/O Uffico Export

AxL SpA - Business Unit di Lecco- seleziona per azienda cliente settore Chimico: IMPIEGATA/O UFFICIO EXPORT La risorsa sarà inserita all'interno dell' uffici...


Axl Spa - Agenzia Per Il Lavoro - Emilia Romagna

Pubblicato 15 days ago

Impiegato: Disponente Ufficio Traffico Senior

Adecco LogisticaBusiness ricerca per importante azienda nel settore logistico un Disponente Ufficio Traffico Senior a Pozzuolo Martesana (MI) La risorsa, in...


Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 15 days ago

Impiegato/Impiegata - Stage - Lainate (Mi)

NEUROVENDITA, società di ricerca e selezione del personale in ambito commerciale, ricerca per importante azienda cliente UN/UNA IMPIEGATO/IMPIEGATA in Stage....


Neurovendita Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 15 days ago

Built at: 2024-12-01T03:31:59.661Z