Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Amministrativa Contabile (120539)

ricerca per importante azienda cliente un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA CONTABILE. La risorsa selezionata verrà inserita all'interno dell'ufficio contabilit...


Da Maw Filiale Di Cervignano Del Friuli (Ud) - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 23 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A

Azienda del settore trasporti ricerca una risorsa che svolga mansioni di impiegato/a amministrativo/a.La persona selezionata sarà inserita all'interno di un ...


Da Ferimat Srl - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 23 days ago

Assistente Amministrativo

CLUB DEL SOLE, principale operatore turistico italiano nel settore dei Camping Village, ricerca per la sede di GRADO, una figura professionale che ricopra il...


Da Club Del Sole - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 23 days ago

Addetta/O All'Elaborazione Di Paghe E Contributi Con Esperienza

per ufficio di servizi vari alle aziende cerchiamo ADDETTA/O ALL'ELABORAZIONE DI PAGHE E CONTRIBUTI con esperienza vetrinabakeca


Da Manpowergroup - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Back Office

Impiegato/A Back Office
Azienda:

Orienta


Dettagli della offerta

Orienta Spa Società Benefit filiale di Pordenone seleziona per azienda cliente del settore metalmeccanico una figura di IMPIEGATO/A BACK OFFICE.
  La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio commerciale, si occuperà di svolgere attività legate sia al processo di acquisto che di vendita di prodotti e servizi.    COMPITI : inserimento ordini sul gestionale interno e pianificazione commesse creazione distinte di lavoro per prodotti semilavorati e finiti scouting fornitori  gestione trattative di acquisto servizi supporto all'ufficio amministrativo per la registrazione di fatture e l'archiviazione di documenti   REQUISITI : diploma a indirizzo economico esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di back office e gradita provenienza dal settore metalmeccanico buona dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office orientamento al cliente e buone doti relazionali   ORARIO : a giornata dal lunedì al venerdì, 08:00 – 17:00.
SEDE : Chions (PN) Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Back Office
Azienda:

Orienta


Built at: 2024-09-10T18:19:32.012Z