Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Amministrativo/A

Iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il...


Da Iziwork Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Back Office Commerciale

Azienda cliente operante nel settore legno ci ha affidato l' incarico di individuare  una persona interessata a ricoprire il ruolo di  Impiegato/a back offic...


Da Relizont Filiale Di Pordenone - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato Amministrativo

Per importante azienda in zona Tolmezzo (UD) cerchiamo IMPIEGATO AMMINISTRATIVO con ottima conoscenza della lingua inglese ed esperienza, da adibire alla ges...


Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Id 108 Impiegato/A Settore Amministrativo-Finanziario

ADHR Group Agenzia per il lavoro- Filiale di Codroipo- per azienda cliente che opera nel settore della plastica, ricerca un/a IMPIEGATO/A SETTORE AMMINISTRAT...


Da Adhr Group S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Back Office

Impiegato/A Back Office
Azienda:

Orienta


Dettagli della offerta

Orienta Spa Società Benefit filiale di Pordenone seleziona per azienda cliente del settore metalmeccanico una figura di IMPIEGATO/A BACK OFFICE.
  La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio commerciale, si occuperà di svolgere attività legate sia al processo di acquisto che di vendita di prodotti e servizi.    COMPITI : inserimento ordini sul gestionale interno e pianificazione commesse creazione distinte di lavoro per prodotti semilavorati e finiti scouting fornitori  gestione trattative di acquisto servizi supporto all'ufficio amministrativo per la registrazione di fatture e l'archiviazione di documenti   REQUISITI : diploma a indirizzo economico esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di back office e gradita provenienza dal settore metalmeccanico buona dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office orientamento al cliente e buone doti relazionali   ORARIO : a giornata dal lunedì al venerdì, 08:00 – 17:00.
SEDE : Chions (PN) Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Back Office
Azienda:

Orienta


Built at: 2024-10-05T04:56:23.965Z