_Medinok S.p.A., azienda del gruppo TELEBIT S.p.A., che opera da oltre 30 anni nel settore delle Telecomunicazioni, del Facility Management e Technical Delivery, seleziona per ampliamento del proprio organico_
- **UN/UNA IMPIEGATO/A BACK-OFFICE per la sede di CASORIA (NA)**_
- La risorsa sarà inserita in una realtà organizzata e strutturata, nello specifico all'interno dell'area operativa TLC che opera nel mondo delle manutenzioni, con il compito di pianificare le attività e supervisionare le diverse aree impegnate nei progetti che gli vengono assegnati. Nello specifico, la risorsa si occuperà di:_
- Monitorare lo stato di avanzamento delle attività che gli sono state assegnate, relazionando al Cliente e/o al proprio Project Manager nei tempi e nei modi concordati._
- Contribuire alla pianificazione dei lavori in sinergia con i Project Manager rispettando gli standard forniti dal Cliente._
- Gestire ed elaborare dati per la produzione di reportistica finalizzata alla misurazione e al mantenimento degli obiettivi aziendali e del Cliente._
- **I requisiti ESSENZIALI, assolutamente necessari, sono**:_
- Laurea o diploma attinente alla mansione._
- Esperienza mínima nella mansione e/o nella gestione di progetti nel settore Telecomunicazioni._
- Utilizzo avanzato della Suite Microsoft Office, con particolare attenzione ad Excel e Power Point._
- Capacità analitiche e dimestichezza nell'elaborazione dati._
- Residenza/domicilio limitrofi alla sede di lavoro in provincia di Napoli._
- Possesso Patente B e automuniti._
- **L'azienda offre**:_
- Continua formazione con relativi certificati ed attestati._
- Orario full time, 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì._
- Contratto: ccnl metalmeccanico-industria, in somministrazione._
- Inquadramento e retribuzione commisurati alle competenze e all'esperienza maturate (range RAl indicativa €25.000 / 35.000)._
- Sede di lavoro: _**CASORIA (NA)**_
- Area di competenza: Italia_
- Ricerca aperta da Agosto 2024, inserimento non appena individuata la risorsa._
La nostra strategia "Inclusion & Diversity" mira ad abbattere tutte le barriere ed eliminare i pregiudizi. Ci impegniamo a fornire un ambiente di lavoro accessibile, inclusivo, aperto e accogliente per persone con abilitò, background, stili di vita, orientamento sessuale, identità di genere, esigenze e aspettative diverse, aiutando tutti gli individui a sfruttare al meglio il proprio potenziale professionale.
Contratto di lavoro: Somministrazione
Retribuzione: Fino a €35.000,00 all'anno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- Back office nel settore delle TLC: 1 anno (Obbligatorio)
Abilitazione/Certificazione:
- Patente B (Obbligatorio)