Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Verwaltungsmitarbeiter (M/W/D)

Verwaltungsmitarbeiter (m/w/d)  Bist du ein Organisationstalent mit einer Leidenschaft für Wein und einer Affinität für Verwaltungstätigkeiten? Dann bist du ...


Da Kellerei Meran - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Addetto/A Ufficio Pagamenti

Per il reparto Amministrazione e Finanza della nostra Direzione Generale di Bolzano cerchiamoAddetto/a Ufficio PagamentiRESPONSABILITÀGestione pagamenti forn...


Da Fercam - Trentino Alto Adige

Pubblicato 22 days ago

Assistente Di Segreteria (M/F/N)

PROCEDURA: Graduatoria permanente per assunzioni a tempo determinato per: Assistente di segreteria Termine di presentazione entro le ore 12:00 del: 31 gennai...


Da Südtiroler Sanitätsbetrieb - Azienda Sanitaria Dell'Alto Adige - Trentino Alto Adige

Pubblicato 22 days ago

Impiegato/A Back Office

Azienda consolidata nel settore del Customer Service, ricerca un/una addetto/a al back office da inserire all'interno dell'organico.La Risorsa Si Occuperà Di...


Da Impegno - Trentino Alto Adige

Pubblicato 22 days ago

Impiegato/A Back Office

Impiegato/A Back Office
Azienda:

Adecco Italia


Dettagli della offerta

Sei alla ricerca un un lavoro di back office e possiedi buone doti relazionali?
Ti interessa il settore auto?
Potremmo avere l'offerta di lavoro adatta a te.
Stiamo cercando una figura di Impiegato/a back office da inserire presso uno dei principali player del settore Automotive, azienda che gestisce concessionarie ufficiali, officine autorizzate e magazzini ricambi.
Responsabilit : Dopo un periodo di formazione iniziale,.
la persona selezionata si occuper di svolgere le seguenti mansioni: • Gestione cliente nella fase d'acquisto, • Inserimento pratiche nel gestionale • Compilazione documenti e stipula contratti • Supporto alla forza vendita Il profilo ideale è caratterizzato da: • Predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico • Dimestichezza nell'utilizzo di PC e applicativi digitali • Buona conoscenza del pacchetto office • Conoscenza di inglese e/o tedesco costituiscono un plus • Esperienza pregressa nella mansione e passione per il settore costituiscono titolo preferenziale L'attivit lavorativa si svolge a Bolzano da lunedì al venerdì, 40 ore settimanali con inizio ore 08:30.
Se ti interessa quest'opportunit , non esitare a candidarti al nostro annuncio!
Data inizio prevista: 01/09/2024 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Citt : Bolzano .bozen.
(Bolzano) Conoscenze linguistiche: TedescoInglese Disponibilit oraria: Full Time Retribuzione: 26000/Annuale I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Back Office
Azienda:

Adecco Italia


Built at: 2024-09-10T04:50:59.738Z