Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Amministrativo/A Terni

Noicompriamoauto.it è lo specialista, leader in Europa, per la valutazione e l'acquisto di auto usate. L'azienda, con oltre 350 filiali attive in 9 paesi eur...


Wkda Gmbh - Campania

Pubblicato 15 days ago

Front Office

Direzione Lavoro Group S.p.a. (Aut. Min. N° 0001 del 21/01/2019), Filiale di Salerno, ricerca per azienda cliente  ADDETTO/ADDETTA AL FRONT OFFICE   DESCRIZI...


Direzione Lavoro Group - Campania

Pubblicato 15 days ago

Impiegato/A Responsabile Ufficio Gare D'Appalto Settore Edile/Industria

M.S.C. GENERALI S.R.L. è una delle aziende di riferimento nel mercato dell'edilizia specializzata , affermandosi nel corso degli anni per la realizzazione di...


Mscgenerali - Campania

Pubblicato 15 days ago

Impiegato Amministrativo Forlì

La nostra Azienda Noicompriamoauto.it è lo specialista, leader in Europa, per la valutazione e l'acquisto di auto usate. L'azienda, con oltre 350 filiali att...


Wkda Gmbh - Campania

Pubblicato 15 days ago

Impiegato/A Back Office

Dettagli della offerta

Synergie Italia, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente leader in Italia e in Europa nella distribuzione di componenti elettrici nel settore delle macchine rotanti, un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE La risorsa prescelta verrà inserita all'interno di un'ambiente strutturato e si interfaccerà direttamente con il/la Logistic Manager.
Nel particolare si occuperà di: Attività di front-office/back-office; Supporto telefonico e trasmissione documenti ai clienti; Gestione dell'intero ciclo dell'Ordine di Vendita (Inserimento nel sistema ERP SAP B1, evasione e monitoraggio); Predisposizione della documentazione a supporto dell'evasione degli Ordini (gestione bolle, ddt e documenti doganali); Corrispondenza e gestione dei rapporti con clienti, nazionali ed esteri; Aggiornamento dei principali tool aziendali; Pianificazione dei trasporti; Elaborazione reportistica e analisi dei risultati; La risorsa prescelta avrà i seguenti requisiti: Esperienza pregressa nella mansione; Buona conoscenza della lingua inglese (almeno B2); Ottima conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza nell'utilizzo di software gestionali; Precisione e forte senso di responsabilità; Forte orientamento al Cliente interno ed esterno; E' considerato preferenziale la provenienza dal settore logistico, nonché la conoscenza del gestionale SAP Business One e del software WMS Easystore Incas.
Cosa offriamo: Tempo determinato 6 mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati all'esperienza.
Orari di lavoro: Lun/Ven 9.00-18.00 con pausa pranzo.
Sede: Marcianise (CE) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-18T08:15:15.028Z