Impiegato/A Back Office

Dettagli della offerta

Azienda operante nel settore abbigliamento maschile ricerca, per sostituzione permanente, un/una impiegato/a addetto/a back office.
Mansioni: sbrigo pratiche amministrative; gestione email e telefonate in entrata; archiviazione cartacea e digitale.
Competenze: diploma di scuola superiore; capacità organizzative e di comunicazione; competenze informatiche.
Offerta: contratto determinato con prospettiva di rinnovo, full time; buoni pasto.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/Addetta All'Inventario - Catania

Autore annuncio: RGIS Zona lavoro: Catania , Catania Data pubblicazione: 02 ottobre 2024 Descrizione offerta: Categoria: Logistica/Magazzino Luogo di lavoro...


Da Rgis - Sicilia

Pubblicato a month ago

Segretaria Di Direzione

Hai esperienza come segretaria/o? Ti piacerebbe lavorare all'interno di una realtà strutturata? Azienda leader nel settore retail sta cercando per ampliame...


Da G.L. Company Srl - Sicilia

Pubblicato a month ago

Assistente Amministrativo Alla Vendita - Settore Abbonamenti

Sei una persona dinamica e orientata ai risultati? Stiamo cercando un assistente amministrativo alla vendita e gestione degli abbonamenti.Responsabilità:Prom...


Da Seven Mhf Italia Srl - Sicilia

Pubblicato a month ago

Segretaria Di Direzione

Hai esperienza come segretaria/o? Ti piacerebbe lavorare all'interno di una realtà strutturata? Azienda leader nel settore retail sta cercando per ampliament...


Da G.L. Company Srl - Sicilia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-05T04:49:37.161Z