Adecco Italia Spa ricerca per solida e strutturata azienda del Settore Servizi ed Assistenza con varie sedi in Italia, per loro sede di Bologna:
IMPIEGATO/A ASSISTENZA CLIENTI – SETTORE SERVIZI E FACILITYIl profilo ricercato ha una Formazione preferibilmente ad Indirizzo Economica / Tecnica ed un'esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi per aziende del settore Facility Management. La figura all'interno di un ambiente dinamico e sfidante, a diretto riporto del Responsabile Centrale Operativa, si occuper di fornire supporto al Presidio Nazionale per quanto riguarda la gestione delle Richieste di Intervento e il monitoraggio dei Fornitori per garantire una corretta erogazione dei servizi contrattuali.
Nello specifico si occuper di:
Approvazione in autonomia delle Richieste di Intervento, valutandone la priorit e l'opportunit di esecuzioneGestione delle richieste di intervento ricevuti con monitoraggio della puntualit di esecuzione da parte dei fornitori, il livello di servizio (SLA) e la soddisfazione del cliente finaleGestione dei Solleciti, dei Reclami e delle eventuali richieste di informazione sull'avanzamento da parte dei ClientiRelazione con i fornitori coinvolti durante l'intero processo di gestione della richiesta di intervento.Si richiede:
Buona conoscenza tecnica dei Servizi di Manutenzione, Meccanici ed ElettriciPadronanza dei principali applicativi informatici (Office)Buona conoscenza della lingua Inglese (B1/B2)Capacit di lavorare in gruppoCapacit di gestione dello stressContratto diretto con l'azienda a scopo assunzione con Ral da valutare sulla base dell'esperienza.
Data inizio prevista: 14/02/2025
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Citt : Bologna (Bologna)
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr