SILEA (TV)
Il Gruppo Kibernetes nei suoi 40 anni di attività ha conquistato la fiducia di oltre 1000 Enti Pubblici, e ad oggi è uno dei più importanti operatori nazionali specializzato nel fornire servizi e soluzioni per la Pubblica Amministrazione. Costantemente orientati all'innovazione e, grazie agli investimenti in nuove tecnologie, alla passione e alla dedizione nello studio, siamo in grado di supportare gli Enti Locali in ogni settore di attività.
Nell'ottica del potenziamento del nostro organico ricerchiamo IMPIEGATO/A ASSISTENZA CLIENTI AREA CONTABILE
Seguirai i nostri clienti nella configurazione degli applicativi software, oltre che nella formazione e nell'assistenza tecnica.
Nello specifico ti occuperai di: Help Desk di 1° livello; Configurazione degli applicativi e formazione sull'utilizzo del software; Dimostrazione degli applicativi; Supporto al Cliente in materia normativa specifica del settore di competenza; Assistenza tecnica al cliente sia telefonica che on-site; Verifiche funzionali sugli applicativi. Requisiti richiesti: Diplomato o laureato in discipline scientifiche o tecniche o informatiche (rappresentano un plus conoscenze in ambito Contabilità Pubblica) Capacità logico-matematiche; Conosce gli strumenti informatici; Capacità comunicative e di gestione del rapporto con il Cliente; Disponibilità a trasferte giornaliere presso il Cliente; Esperienza in attività similari. Si offre: assunzione in una azienda leader di mercato e di dimensione nazionale; contratto full time di lavoro dipendente; retribuzione in linea con l'esperienza acquisita; formazione e possibilità di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante in un contesto di forte espansione che sta caratterizzando la nostra realtà da diversi anni; contesto lavorativo informale. Sede di lavoro: Silea (TV)
#J-18808-Ljbffr