Siamo alla ricerca di una persona da assumere in qualità di impiegato/a supporto dell' area Risorse Umane della sede Siemens di Roma o di Bologna.
Le attività principali del ruolo prevedono di:
Supportare le attività quotidiane del team Risorse Umane.
Svolgere attività di back office.
Organizzare e archiviare documenti virtuali.
Supportare i colleghi in attività di ricerca e selezione / formazione / amministrazione / eventi.
Requisiti di ingresso:
Diploma o laurea.
Preferibile: Familiarità nel settore HR in azienda.
Iscrizione alla lista delle Categorie Protette (L.68/99) di Roma o di Bologna.
Competenza di utilizzo di personal computer e video terminali.
Padronanza della lingua italiana.
Idoneità a lavorare in Italia.
Disponibilità a lavorare in team virtuali.
Preferibile: conoscenza lingua inglese.
Cosa offriamo:
Tipologie di contratto disponibili: apprendistato, tempo determinato. In modalità part time o full time.
Smartworking: lavoro ibrido e remoto abilitato da strumenti e dispositivi innovativi, computer personale e smartphone; rimborso della connessione Wi-Fi.
Welfare: programmi di welfare flessibili e assicurazione sanitaria estendibile alla tua famiglia; assicurazione contro gli infortuni professionali ed extraprofessionali; opzioni di pranzo gratuito in loco.
Flessibilità: ambiente di fiducia con un modo di lavorare inclusivo e flessibile guidato dai risultati.
Non smettere mai di crescere: molte opportunità per percorsi di apprendimento continui e individuali.
Una cultura di team inclusiva dove puoi essere te stesso.
Unisciti a noi e sii te stesso. L'inclusione è la nostra ambizione! Siemens è un datore di lavoro che offre pari opportunità, garantendo un ambiente di lavoro sicuro e inclusivo, basato sul rispetto reciproco e sull'apprezzamento dell'unicità, garantendo pari opportunità di impiego a tutti i candidati qualificati per liberare il loro pieno potenziale.
Per maggiori dettagli su Siemens Italia, visita: www.siemens.it
Il nostro team di recruiting non vede l'ora di conoscerti!
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