Impiegato/A Area Risorse Umane

Dettagli della offerta

Tempor Spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Cosenza, è alla ricerca per un prestigioso Ateneo di un Impiegato/a da inserire nell'Area Risorse Umane, con un ruolo di supporto nelle seguenti attività:   Gestione Avvisi Pubblici: Supporto nell'iter di gestione degli avvisi pubblici per il conferimento di incarichi di lavoro autonomo di tipo professionale o occasionale, dalla redazione del bando fino alla sottoscrizione del contratto di collaborazione.
  Redazione Bandi: Assistenza nella redazione di bandi per il reclutamento di personale tecnico-amministrativo, inclusi Tecnologi e CEL, e supporto nell'intero iter procedurale.
Creazione Template PICA-CINECA:   Supporto nella creazione di template per la piattaforma PICA-CINECA.
Gestione Piattaforma INPA:   Supporto operativo nella gestione della piattaforma INPA.
  Redazione Comunicazioni:   Supporto nella redazione di comunicazioni in conformità all'art.
53, comma 11, del D.Lgs.
165/2001, relativo all'Anagrafe delle Prestazioni.
Competenze di gestione banche dati, utilizzo di programma  Excel e dati statistici, Requisiti: Diploma di Scuola Secondaria Superiore o qualifica triennale rilasciata da un istituto professionale, oppure "Certificato di competenze" relativo al primo triennio del percorso di studi ai sensi del D.Lgs.
61 del 2017.
Possibilità di crescita professionale all'interno della Direzione Generale.
  Ral: 23.000 24.000   Orario: Dal lunedì al venerdì a tempo pieno   Durata: 1 mese   Tempor Spa garantisce pari opportunità e accoglie con favore le candidature di tutte le persone qualificate, indipendentemente da razza, sesso, religione o altre caratteristiche protette dalla legge.
Gli annunci si rivolgono ai candidati/e di entrambi i sessi (Art.
27, comma 5, D.Lgs.198/06).
Per candidarsi più rapidamente gli interessati/e possono iscriversi al sito www.tempor.it e ivi inserire il proprio Cv, rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art.
13 Regolamento UE n. 2016/679 GDPR Aut.Min.
26/11/2004 Prot.
N 1107/SG Settore: Pubblica amministrazione Ruolo: Risorse umane Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Inserimento Immediato Per Responsabili Di Zona

Primaria S.p.A. è alla ricerca di un/una Responsabile di Zona con inserimento immediato per espandere la nostra rete commerciale e rafforzare la presenza ter...


Hrspecialist Italia - Calabria

Pubblicato 11 days ago

Addetto Elaborazione Paghe O Consulente Del Lavoro

ADDETTO/A ELABORAZIONE PAGHESiamo alla ricerca di un Addetto/a elaborazione paghe o Consulente del lavoro per inserimento in azienda a tempo indeterminato (n...


Scaranofusca - Calabria

Pubblicato 9 days ago

Esperto In Relazioni Sindacali

Dettagli offerta di lavoroCorrispondenza tra il tuo profilo e i dettagli dell'annuncio.Tipo di contrattoCollaborazioneLocalitàReggio Calabria, CalabriaDescri...


Confimprenditori - Calabria

Pubblicato 9 days ago

Payroll Specialist

MansioneSei un Responsabile Ufficio Payroll o hai maturato una significativa esperienza in ambito paghe e contributi? Candidati! Ti stiamo offrendo una nuova...


Randstad Filiale Di Lamezia Terme - Calabria

Pubblicato 9 days ago

Built at: 2024-11-28T11:35:09.295Z