Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Operatore Di Centrale Operativa A Reggio Emilia

Ruolo e responsabilità: Erogare tutte le prestazioni previste dai Programmi di Supporto al Paziente SP (ad esempio on-boarding medico e paziente, accessi dom...


Da Human Assistcare - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Back Office Commerciale

Orienta S.p.A - Società Benefit, cerca per azienda metalmeccanica del territorio un: ADDETTO AL BACK OFFICE COMMERCIALE La Risorsa Si Occuperà Delle Seguent...


Da Orienta Agenzia Per Il Lavoro - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Addetto/A Alla Fatturazione Ciclo Passivo

Apl Lavoro Network, Filiale Di Brescia, Società Specializzata In Ricerca, Selezione e Somministrazione Di Lavoro, Ricerca e Seleziona, Per Importante Azienda...


Da Apl Network - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Coo & Cto Executive Assistant

Ognuno di noi svolge un ruolo determinante nella creazione della tecnologia al litio Flash Battery che oggi ci vede partner tecnologici di leader mondiali ne...


Da Flash Battery - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Impiegato/A Area Amministrazione Fornitori

Impiegato/A Area Amministrazione Fornitori
Azienda:

Life In



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Life In SpA - Agenzia per il Lavoro filiale di Cesena - ricerca e seleziona, per azienda cliente che si occupa prevalentemente del commercio in ambito di elettrodomestici, la figura di IMPIEGATO/A per l'area Amministrazione Fornitori, in particolare per l'attività di ciclo passivo della fatturazione e amministrazione.La risorsa sarà inserita all'interno di un contesto solido e in continua evoluzione per il ruolo di amministrazione fornitori e fatturazione.Si richiede: -conoscenza contabilità di base; - titolo di studio: Diploma di Ragioneria - ottima conoscenza del pacchetto office - disponibilità per un tirocinio - flessibilità oraria in entrata ed uscita con disponibilità allo smart working Completano il profilo serietà, flessibilità, precisione, apertura mentale, dinamicità e capacità di lavoro in team Si offre: Contratto: da definire, con scopo inserimento stabile - ccnl commercio, 4/5 livello (in base all'esperienza) Orario di lavoro: full time, verrà anche utilizzato lo smart working - si richiede disponibilità a raggiungere la sede di Forlì 1 volta alla settimana Luogo di lavoro: Forlì (FC) Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art.13 del D. Lgs.196/2003 e all'art.13 GDPR 679/16.La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs.215/03 e 216/03 Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Area Amministrazione Fornitori
Azienda:

Life In



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-10-05T05:15:41.934Z