Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Segretaria/O Nell'Amministrazione

Elektro Pernthaler GmbH, con sede a Bolzano, opera nel settore dell`elettrotecnica e degli impianti elettrici e fotovoltaici. Per rafforzare il nostro team s...


Da Elektro Pernthaler - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Impiegato Ufficio Tecnico

Randstad Italia ricerca, per importante azienda operante nel settore edile, per ampliamento organico del proprio ufficio tecnico un PROGETTISTA. Responsabili...


Da Randstad Italia Spa - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Junior Facility Administrator (M/F/D)

LE TUE MANSIONI Supporto nelle diverse attività amministrative del facility management Aggiornamento dei disegni e progetti DWG Controllo dei diritti di acce...


Da Alpitronic Gmbh - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Impiegato Back Office Commerciale Estero

In Job S.p.A. - Career Center di Trento (TN) seleziona IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO    per importante realtà operante nel settore vinicolo di Rov...


Da In Job S.P.A. - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrazione E Segreteria

Impiegato/A Amministrazione E Segreteria
Azienda:

Adecco Italia Spa


Dettagli della offerta

Se sei alla ricerca di un'occasione per inserirti in un'azienda giovane e dinamica dove poter crescere e trovare una stabilità lavorativa abbiamo l'opportunità che fa per te!
Stiamo cercando un impiegato/a amministrazione e segreteria per la nostra azienda cliente specializzata nel settore della manutenzione di impianti termoelettrici.
Si prevede iniziale inserimento in somministrazione con prospettiva di inserimento a lungo termine.
Sarai responsabile delle attività di organizzazione e gestione interventi dei tecnici sul territorio, gestendo ad inizio giornata la preparazione ddt e consegna attività e a fine giornata la registrazione degli interventi e preparazione di quelli per la giornata successiva. Gestire il contatto con i clienti, registrazione merce in entrata ed in uscita, inserimento ordini, tenuta registro fornitori e supporto alle altre risorse in ambito amministrativo e commerciale.
La figura richiesta è in possesso di titolo di qualifica e/o diploma ed ha maturato esperienza in mansioni analoghe o similari. Richiesta buona conoscenza del pacchetto Office, più nello specifico Excel, e buone capacità di problem solving, organizzative e lavoro di gruppo.
Offriamo un contratto a tempo pieno, dal lunedì al venerdì. Avrai l'opportunità di lavorare in un ambiente professionale e collaborativo, con possibilità di crescita e sviluppo professionale.
Titolo di studio:
Qualifica / Attestato
Competenze:
Segreteria - Gestione archivio
Segreteria - Gestione agenda
Segreteria - Organizzazione viaggi
Segreteria - Accoglienza
Word Processor - Elaborazione testi - Word
Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Grafici e Presentazioni - MS Powerpoint
Vendita - Compilazione documenti commerciali
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B


Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Amministrazione E Segreteria
Azienda:

Adecco Italia Spa


Built at: 2024-10-05T18:16:20.859Z