AxL Spa Alti Profili-Business Unit di Reggio Emilia- seleziona per importante azienda attiva nel settore della realizzazione impianti industriali un/una: IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE E BACK OFFICE La risorsa sarà inserita all'interno della sede di Reggio Emilia e si occuperà di: -Supportare l'ufficio commerciale nella preparazione di offerte e aggiornamenti budget; -Supportare l'ufficio amministrativo; -Redazione di manuali interni e archiviazione; Si richiede: -Diploma in ragioneria o affini; -Ottimo utilizzo del PC, in particolare di Excel; -Nozioni di Bilancio; -Criterio essenziale è la conoscenza del funzionamento del CRM e pregresso utilizzo dello stesso; Si offre: -Inserimento diretto in azienda; -RAL: €*testo nascosto*0; -Locale Mensa aziendale; -Buoni Pasto; -Inserimento all'interno di un'azienda dinamica e leader nel settore; Luogo di Lavoro: Reggio Emilia (RE) Orario di Lavoro: Full Time Lun-Ven (8.00-17.00) AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii..
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.??AxL S.p.A.?Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004