Impiegato/A Amministrazione E Acquisti

Dettagli della offerta

ADHR Filiale di Montebelluna ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico:
**_IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE ED ACQUISTI_**
**_
- **
La risorsa, inserita in un ambiente giovane e dinamico, si occuperà principalmente di:
- Registrazione prima nota contabile;
- Gestione pagamenti e fatturazione attiva e passiva;
- Supporto per quanto riguarda gli acquisti.
Requisiti:
- Esperienza di almeno 2 anni di contabilità;
- Diploma di ragioneria o Laurea ad indirizzo economico;
- Preferibile buona conoscenza della lingua inglese;
- Serietà, precisione ed affidabilità;
- Residenza in zone limitrofe;
Sede di lavoro: Montebelluna (TV)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, a giornata.
Tipo di contratto: a scopo assunzione.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Back Office

Realtà gdo nell'ambito della direzione soci, ricerca una figura da inserire in organico come impiegato/a back office; si occuperà di fornire supporto a soci ...


Mal - Veneto

Pubblicato 8 days ago

Segretario/A

Studio assicurativo seleziona un/a addetta/o front e back office e all'accoglienza dei clienti. **La risorsa si occuperà**: della segreteria, del ricevimento...


Mal - Veneto

Pubblicato 8 days ago

Segreteria/Centralino

Azienda leader nel settore della consulenza, si ricerca una figura che ricopra il ruolo di centralinista presso l'ufficio di Conegliano. La figura profession...


Gescom Srl - Veneto

Pubblicato 8 days ago

Impiegata/O Amministrativo Contabile

**Responsabilità** La risorsa sarà inserita in un Team di Professionisti e si occuperà, coordinandosi con i referenti di Studio per l'assolvimento degli adem...


Tmc Advisory - Veneto

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2025-01-12T00:09:31.605Z