Manpower Business Professionals è la specializzazione del Gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali Finance, Controlling, HR&Legal, Administration.
You are SPECIAL. We are SPECIALised! AZIENDA:
Manpower Business Professional, per azienda cliente multinazionale operante nel settore aerospace, in ottica di ampliamento dell'organico, ricerca e seleziona:
Impiegat o/a Amministrazione del Personale Transazionale Durata missione : 12 mesi
RAL : 30.000 - 35.000 €
Sede : Rivalta di Torino
Riporto a : People Operations Leader
Inizio : 15 ottobre 2024
Contratto : Somministrazione finalizzata ad inserimento diretto e immediata assunzione a tempo indeterminato con Manpower Descrizione del ruolo :
Risorsa qualificata per un ruolo di Amministrazione del Personale Transazionale . La persona selezionata sarà inserita all'interno del team HR e si occuperà della gestione amministrativa dei dipendenti, con particolare focus sulle attività transazionali legate al personale (no payroll, ma gradita conoscenza). Sarà responsabile di garantire la corretta esecuzione dei processi amministrativi e il rispetto delle normative aziendali e legali. Requisiti principali :
Esperienza pregressa : almeno 2 anni in ruoli simili
Lingue richieste : italiano e inglese fluente, più una terza lingua con preferenza per francese o spagnolo
Conoscenze tecniche : utilizzo avanzato di Workday e Zucchetti Disponibilità : a partire dal 15 ottobre 2024
Responsabilità principali :
Gestione amministrativa dei contratti e delle pratiche relative al personale
Aggiornamento e manutenzione dei sistemi HR (Workday, Zucchetti)
Gestione delle comunicazioni interne relative a questioni amministrative e HR
Coordinamento con il team per garantire un onboarding efficace dei nuovi dipendenti
Monitoraggio delle scadenze contrattuali e gestione dei rinnovi
Soft Skills :
Capacità organizzative : abilità nel gestire più attività contemporaneamente, rispettando scadenze stringenti.
Comunicazione efficace : capacità di comunicare in modo chiaro e professionale con team interni e partner esterni, anche in contesti internazionali.
Orientamento alla precisione : attenzione al dettaglio, soprattutto nella gestione dei dati sensibili.
Problem solving : attitudine proattiva nella risoluzione di problematiche amministrative e nella gestione delle emergenze.
Teamwork : capacità di lavorare in team e collaborare con diverse funzioni aziendali in un contesto dinamico.