Impiegato/A Amministrazione Del Personale - Sostituzione Maternita'

Dettagli della offerta

Staff SpA - Agenzia per il Lavoro (filiale di Parma) aut Min.
Prot.
39/0011781 Ricerca per importante azienda del settore logistico situata nelle vicinanze di Parma  IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE - SOSTITUZIONE MATERNITA' Il candidato/la candidata si occuperà in autonomia di tutte le attività di ricerca, selezione e amministrazione del personale.
La risorsa dovrà aver maturato esperienza nelle gestione di tutti gli aspetti amministrativi quali per esempio la gestione delle assenze, il controllo timbrature, il monitoraggio assenteismo dei reparti produttivi e impiegatizi e sulle specifiche del CCNL di riferimento dell'azienda, analisi dei dati relativi al costo del lavoro, assenteismo.
Si richiede pregressa esperienza del gestionale Zucchetti o TeamSystem.
La persona dovrà interfacciarsi con lo studio di consulenza per tutte le problematiche relative ai rapporti di lavoro.
Si richiede laurea in materie umanistiche e/o economiche e sarà considerato un plus il conseguimento di un Master in Gestione delle Risorse Umane e esperienza consolidata all'interno dell'Ufficio Personale di aziende di medie dimensioni.
  Si offre contratto iniziale a tempo determinato.
Inizio previsto: a seconda delle esigenze del candidato o della candidata Orario di lavoro: Full time 39h/sett RAL: 28K con straordinari forfait dal lunedì al venerdì Per candidarsi inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg.
Eu.
679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali); i candidati possono visionare l'informativa privacy su staff.it.
La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Staff S.P.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez.
I del Ministero del Lavoro e P.S.
prot.
n° 39/0011781 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Risorse umane Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Commerciale

Mansione Randstad Italia S.p.a. filiale di Albino (BG) seleziona per azienda cliente del settore alimentare IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE Si offre: contr...


Randstad Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Back Office

Manpower, filiale di Ravenna, per azienda leader internazionale nella produzione di prodotti di qualit per la cura personale , è alla ricerca di: ADDETTO/A B...


Manpowergroup - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Impiegato Amministrativo

Mansione Randstad Italia, filiale di Fermo, per azienda del territorio è alla ricerca di un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Responsabilit La figura ricercata, in af...


Randstad Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Segretaria/O Amministrativa/O Tirocinio - Bologna

Segretaria/o Amministrativa/o Tirocinio - BolognaAutore annuncio: Adecco Italia spaZona lavoro: Bologna, BolognaData pubblicazione: 23 ottobre 2024Sigla rife...


Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Built at: 2024-11-12T22:36:06.925Z