col-wideJob Description:
MAW . agenzia per il lavoro, Filiale di Legnanoper Azienda commerciale specializzata nel settore tissue, selezioniamo 1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A E ADDETTO/A ALLA GESTIONE DEL PARCO AUTO AZIENDALE per ESIGENZA TEMPORANEA.
La risorsa sarà inserita nell'ufficio amministrativo del Personale e si occuperà di gestire le richieste dei dipendenti in merito al parco auto e di supportare sui processi HR l'organizzazione.
Principali attività:
Gestione completa dell'amministrazione della flotta di auto aziendali, compresa la supervisione dei fornitori di auto, la compilazione dell'elenco delle auto e la risoluzione dei problemi degli utenti
Supporto alle attività amministrative quali la stesura dei contratti di lavoro e delle lettere di gratifica, il monitoraggio delle presenze, la supervisione delle buste paga, i benefit per le auto, etc.
Aggiornamento e monitoraggio delle informazioni sui sistemi HRIS aziendali
Collaborazione con gli uffici del lavoro, gli enti governativi e le agenzie esterne in merito alle attività di gestione della popolazione aziendale
Principali requisiti:
Diploma di scuola superiore o laurea triennale
necessaria precedente esperienza in amministrazione e gestione beni/flotte aziendali. L'esperienza in amministrazione del personale sarà considerata un plus
Buone competenze informatiche di Posta Elettronica, internet e pacchetto Office, in particolare di Excel
la conoscenza di Zucchetti e Workday sarà considerata come plus
Conoscenza dell'inglese liv. B2 per comunicazioni scritte e orali
Buone capacità organizzative e di gestione delle scadenze
disponibilità immediata per tutto il periodo estivo
Orario di lavoro: orario ufficio da lunedì a venerdì
Luogo di lavoro: Legnano. Si consiglia possesso di mezzo proprio perché il luogo di lavoro non è raggiunto dai mezzi pubblici
Inquadramento: contratto di somministrazione per il periodo estivo (3-4 mesi). RAL prevista 26-28K in base all'esperienza.