Moltiply BPOTech è leader in Italia nell'offerta di servizi complessi di BPO e IT per il settore bancario e assicurativo.
La nostra mission è aumentare l'efficienza e migliorare la competitività dei nostri clienti, agendo come partner forte e affidabile.
Siamo un Gruppo di 3.500 persone che si impegna a moltiplicare il potenziale dei nostri clienti, delle persone e dei settori in cui operiamo.
Posizione: Il team Amministrazione del Personale è alla ricerca di un/una Impiegato/a amministrazione del personale.
L'inserimento, previsto in una struttura organizzata, dinamica e in forte crescita, prevede un percorso di affiancamento, che ti darà la possibilità di supportare il team nella gestione di svariate e differenti attività legate all'amministrazione del personale.
In particolare, ti occuperai di: Controllare la quadratura dei dati relativi alle presenze dei dipendenti, intervenendo in caso di anomalie, inserendo direttamente specifici giustificativi di assenze quali malattia, infortunio, maternità e altri permessi previsti dalla legge; Curare le pratiche inerenti la gestione del personale (assunzioni, cessazioni, trasferimenti, passaggi di livello/qualifica, redazione di lettere di assunzione/proroga, distacchi, comunicazioni obbligatorie di assunzione, proroga e cessazione; infortuni, scadenze contrattuali, richieste di anticipo TFR, ecc..); Fornire assistenza ai dipendenti in relazione a loro specifiche richieste in materia di retribuzioni, procedure amministrative e normativa sul lavoro; Provvedere all'elaborazione della reportistica interna richiesta in relazione al personale.
Requisiti: Laurea in economia o Diploma in Ragioneria; Esperienza nel ruolo di 2/3 anni maturata in aziende di medio/grandi dimensioni; Ottima conoscenza del pacchetto office.
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