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Dettagli della offerta

Al fine di rafforzare il team dedicato, GLP è alla ricerca di nuovi specialisti dell'amministrazione e della contabilità. L'obiettivo è rafforzare il reparto in previsione di nuove potenzialità di crescita e di slancio verso progetti sfidanti e di lungo termine.

Siamo pertanto alla ricerca di un/una candidato/a che dimostri:

Percorso di studi economico/amministrativo – Diploma o Laurea Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni all'interno di contesti o uffici amministrativi, con particolare interesse agli adempimenti fiscali Conoscenza avanzata della lingua inglese (B2/C1) Rispetto delle scadenze e orientamento agli obiettivi Capacità di lavorare in team e capacità di coordinamento di piccoli gruppi Precisione operativa e comunicativa Il/la candidato/a si inserirà all'interno del reparto come supporto diretto alla Responsabile, con la quale coordinerà in seconda linea le diverse attività di competenza.

Nello specifico si dedicherà a:

Adempimenti fiscali annuali e periodici (F24 – Comunicazione Li.pe – Intrastat – Esterometro – CU - 770 – Dichiarazione IVA, ecc.) Revisione di bilancio, scritture di assestamento, operazioni di chiusura d'esercizio civilistico e fiscale Caricamento movimenti bancari, riconciliazioni e quadrature Gestione e registrazione Pagamenti e Incassi Italia/Estero (giornalieri, mensili) Registrazione fatturazione passiva Italia/Estero Predisposizione di situazioni periodiche e analisi di bilancio Gestione degli archivi amministrativi Il/la candidato/a selezionato/a seguirà un inserimento graduale e ben strutturato, affinché possa velocemente conoscere la struttura aziendale ed i processi GLP. Tale percorso permetterà di acquisire graduale autonomia operativa e competenze sempre più strutturate, all'interno di un team giovane e competente.



#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T17:24:18.795Z