Categoria: Amministrazione/Paghe e contributi
Luogo di lavoro: Parma
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel settore commercio:
un/a AMMINISTRATIVO/A PART TIME La risorsa individuata, con riporto diretto alla responsabile dell'ufficio amministrazione e contabilità, e inserita/o all'interno di un team di 3 risorse, si dovrà occupare di tutte le attività dell'area amministrativa/contabile nel rispetto delle scadenze aziendali e delle normative vigenti.
DESCRIZIONE POSIZIONE:
- processi di fatturazione attiva e passiva;
- rilevare le scritture di assestamento per la redazione del bilancio di esercizio, che sarà chiuso da uno studio di commercialisti;
- Supporto nell'attività quotidiana al responsabile contabilità
- controlli di fine mese e liquidazione iva;
- riconciliazione banche e gestione fidi;
- elaborare la reportistica periodica;
- gestione amministrativa personale e gestione paghe,
REQUISITI: - Laurea/diploma in discipline economiche o equivalenti
- Esperienza pregressa maturata in contesti modernamente organizzati
- Precedente esperienza in materia di controllo di gestione
- Ottima conoscenza del pacchetto office Buone doti organizzative ed analitiche, l'attitudine al problem solving e al lavoro di squadra completano il profilo.
Sede di lavoro: Parma (Parma) RAL: 25/30 k € Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Anni di esperienza: 1-2 anni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento: Impiegato
Patente di guida tipo B in corso di validità per l'Italia con minimo 12 mesi anzianità. Salutare e interagire con i clienti mantenendo un comportamento professionale e cordiale. I furgoni forniti saranno parcheggiati nel deposito durante la notte, perciò è important
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